IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Sparrow92 allega il crashlog e lo controlliamo ma ripeto..per me ci sta un errore nelle impostazioni che portano il plugin al crash. Rimonta da capo la openATV 6.4 e ripeti installazione plugin e configurazione come da prima pagina.
@Nemoxyz, non cè la versione 6.4 su questo forum per h5.
ora sto provando open pli 7.3 black and yellow ma XC plugin non è compatibile :clown: @Nemoxyz,
@Sparrow92 su Pli 7.3 dovrebbe funzionare senza problemi, allega gli errori di installazione che ti da per capire dove sta l'incompatibilità. Domani cmq vedo di aggiornare alla openATV 6.4 lo Zgemma H5 visti questi problemi con la 6.3 che era rimasta a questa versione perchè più veloce per l' H5 in relazione alla sua CPU. Ma se deve dare questi problemi allora tanto vale eseguire il lavoro di upgrade.
@Sparrow92 vorrei vedere la foto ( shot messo come image qui sul sito ) di quello che ti risponde il comando di installazione della console telnet , se puoi evita di usare allegati con link gdrive. :laugh:

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
@Sparrow92 ti ho scritto come inviare immagini ma mi hai completamente ignorato... :laugh: :clown: ed hai usato allegati...che serve invece esclusivamente per file zip or rar.
Cmq tralasciando questo dettaglio che avrai modo di utlizare in futuro ( le images allegate vengono cestinate...) vedo che dalla consolle di comando del decoder l'errore è specifico , e non si tratta di "incompatibilità" perdonami ma non sei preciso e questo non aiuta nel darti una mano. Il problema è che il plugin è già installato ed il sistema lo rileva e non lo fa installare è diverso da dire "incompatibile"

Vai da tasto verde ( browser plugin ) > tasto rosso ( rimuovi ) > extensions > cerca xcplugin e rimuovilo.
A questo punto riavvia il decoder , piazza l'IPK in /tmp e vai con installazione da telnet ( non usare IPKinstaller della image ) procedi con questo comando:
Codice: Seleziona tutto
opkg --force-maintainer --force-reinstall --force-overwrite install /tmp/*.ipk
e vediamo cosa fa il decoder.

PS: il tag si effettua con la @ ed in automatico il sistema rileva il nickname...se vuoi che notifica non ci devi mettere un grassetto o cos'altro...te lo dico per precisione perchè vedo che la usi erroneamente questa funzione.
@Sparrow92 appena montato il backup in questione sul quale lamentavi problemi ( inesistenti...) :
openPLi 7.3 BACKY YELLOW:
[PCKGsettings] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0
Onestamente non lo so cosa fai per installare il plugin tanto da mandare in panne il decoder, installazione andata perfettamente anche da IPK installer della image. Guarda shot di seguito :

Immagine

File IPK messo in /tmp e dato comando di installazione > Nessun errore!!
Riavvio GUI ed ecco il plugin pronto.

Immagine

Immagine

Devi concentrarti meglio e studiare meglio come si installano gli IPK perchè credo che il problema stia lì, commetti qualche leggerezza, rifai i passaggi punto per punto e risolvi di sicuro. buona giornata.
ho cambiato versione, ho installato la openatv 6.4 con installato xcplugin 1.8, in questa versione l' ha installata.
solo che adesso ho ancora ilo problema che non mi legge la lista modificando il file xml, eppure non trovo nulla di sbagliato
PS: ho modificato le credenziali in questo screeen @Nemoxyz
*******
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 28

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]