IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
dunque, se usi l esportazione in bouquet da xc plugin, viene creato un provider in epgimport
su epgimport devi flaggare il nome del bouquet assegnato, e scaricherà gli eventi epg.
per i poster non sei l'unico ad avere questo problema, ma non siete molti., anzi..
non so che dirti usa una versione vecchia se ti funzionano i poster a discapito della velocità dell'ultimo e dei fix inseriti. prova
non so che dirti :-(
inserisco un update se Manu vuole aggiornare il post

allego qui i file..
info server ok adesso.

per i picons, c'è in config del plugin, il download dei picons della linea , provato?
A me capita che dopo un riavvio completo o riavvio Enigma2 si cancella il file "xc_e2_plugin.xml". Come posso risolvere??? Grazie anticipatamente.
P.S. ho Zgemma H9.2H con OpennaTV 6.4
hammed41 ha scritto:A me capita che dopo un riavvio completo o riavvio Enigma2 si cancella il file "xc_e2_plugin.xml". Come posso risolvere??? Grazie anticipatamente.
P.S. ho Zgemma H9.2H con OpennaTV 6.4
Nessuno mi aiuta ?? grazie
@hammed41 è una eventualità molto remota questa che accade a te, potrebbe essere imputata al sistema operativo. Reinstalla completamente tutto openATV , la configuri e poi in ultimo reinstalli Xcplugin e vedi se continua l'inconveniente. Non so cosa altro dire.
Nemoxyz ha scritto:@hammed41 è una eventualità molto remota questa che accade a te, potrebbe essere imputata al sistema operativo. Reinstalla completamente tutto openATV , la configuri e poi in ultimo reinstalli Xcplugin e vedi se continua l'inconveniente. Non so cosa altro dire.
Proverò a fare come dici. Ti terrò informato. Grazie
@Lucesat modello decoder ? non ho idea di cosa accade onestamente forse @lululla ti può dare indicazioni migliori delle mie. Cmq se spieghi meglio cosa fai e se segui le istruzioni di prima pagina fai sapere qnd accade questo.
hammed41 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:@hammed41 è una eventualità molto remota questa che accade a te, potrebbe essere imputata al sistema operativo. Reinstalla completamente tutto openATV , la configuri e poi in ultimo reinstalli Xcplugin e vedi se continua l'inconveniente. Non so cosa altro dire.
Proverò a fare come dici. Ti terrò informato. Grazie
Rifatta la procedura di installazione exnovo Openatv su entrambi i dec ( zgemma 9 combo e H9.2H) ma purtroppo non è cambiato nulla .... stesso problema. Forse @lululla potrebbe trovare soluzione a questo possibile bug che probabilmente avviene nei zgemma. Grazie
Ciao ragazzi io ho un problema con l'autoplay.
L'ho attivo(tasto blu) mi esce fuori la schermata "autoplay on" ma al termine della puntata mi esce fuori la scritta "NO VIDEOSTREAM FOUND" e ritorna nella schermata della selezione dell'episodio.
Come posso risolvere, premettendo che con il vecchio Jk-Multi funziona perfettamente.
Decoder zGemma H7 con OpenATV 7.1
Grazie
Ciao non riesco a far funzionare xcplugin forever 2.2 .Con xc 6.7 nessun problema . zetagemma h7c openatv 7.1

Ha scritto dopo 31 secondi:
Grazie
@Brunasa @cmp vi voglio ricordare e che lo teniate bene a mente che l'unica image realmente dichiarata "STABLE" in compilazione da openATV è la 6.4 !! Ci sta poi un inframmezzo di 6.5 e 7.0 ed ora l'ultima BETA > 7.1 che avete in uso voi ma non sono images stable, il team ATV sta lavorando da tempo ad una conversione di tanti dettagli su python3 ma ancora non è dichiarata image stable come potrete vedere nel sito ufficiale di download della image openATV, per cui lamentare malfuzionamenti del plugin XC con images BETA è onestamente strano e pleonastico. Per quanto @lululla abbia adeguato il plugin non può avere la sfera di cristallo e sapere come reagirà sui vari modelli che usate voi utenti e quante sfaccettature possa avere il sistema iptv che usate...per cui dire installate 6.4 e vedete come va il plugin poi se volete provare openATV 6.5 , 7.0, 7.1 o....1000.5 :sick: fatelo in multiboot.

PS: le JKmulti varie ed altri plugin XC più old avendo meno features ovviamente funzionano perchè non richiamano le novità portate avanti nelle images nuove.
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 28
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]