IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusa volevo dire quando vado in playlist /"xc_e2_edit_me.xml" il messaggio di errore è server not responding
Se invece clicco su xc_e2_plugin.xml va in crash
Filippide ha scritto: 3 anni Ho il file plugin 1.4 forever in versione ipk prima di fare 'upload nella cartella: usr/lib/enigma2/python/plugin/extension/ devo aprire il file in altro formato o carico la versione originaria in . ipk?
grazie
:beaten: :beaten: :beaten: :beaten: :beaten: :beaten:
Bluefog ha scritto: 3 anni @
Filippide ha scritto:server http://nomeserver.xxx.xx
dimmi, (non il nome del server), che dovrebbe terminare per "net/com/it/org o altro, tu scrivi nome server e dopo tutte quelle X ma per cosa stanno?
nomeserver.ddns.net

Ha scritto dopo 3 minuti 22 secondi:
installazione plugin
lululla ha scritto: 3 anni
Filippide ha scritto: 3 anni Ho il file plugin 1.4 forever in versione ipk prima di fare 'upload nella cartella: usr/lib/enigma2/python/plugin/extension/ devo aprire il file in altro formato o carico la versione originaria in . ipk?
grazie
:beaten: :beaten: :beaten: :beaten: :beaten: :beaten:
anche se non sono riuscito a installare ancora il tuo plugin , ne ho fatta di strada da stamattina , :-D .....questo piccolo problemino che avevo, è stato ampiamente risolto :-D ......non demordo
Bluefog ha scritto: 3 anni @Filippide questo capita generalmente quando non si segue attentamente la guida messa a disposizione, il link da inserire si legge chiaramente "(http://exampleserver.com)" che è un esempio. Dove lo vedi scritto... nomedelserver.net:80/get.php...? per quanto riguarda il numero della porta che è 1234, è semplicemente un esempio. Ma principalmente questi dati noi non possiamo conoscerli, il server, la password, username, e la porta, sono dati che devi avere tu... noi non li possiamo conoscere capisci?
@Bluefog , ho letto solo ora la tua risposta.....da quanto scrivi port 1234 è solo un esempio e dovrei inserire il numero della porta(dove posso recuperare questa info?) ......dalla risposta di nemoxyz avevo capito diversamente
@Filippide ok http://nomeserver.ddns.net... e qui va bene ma dopo nomeserver.ddns.net che numero c'è?

Ha scritto dopo 14 minuti 30 secondi:
@Filippide la risposta di @Nemoxyz è perfettamente in linea con la discussione, ti ha riportato semplicemente l'esempio che trovi nel primo post di questo topic, e come da esempio ti ha scritto "port host 1234", ma secondo te lui o tutti noi altri possiamo conoscere i tuoi dati? :-) :party:
State commettendo l'errore piu' comune vi fermate all'apparenza e sottovalutate il mio potenziale :-) :-) :-) ....non escludo che tra 5/6 mesi mi chiediate di fare il moderatore del forum :-) :-)
Per vostra fortuna oggi sono lontano dal mio decoder ....ritornerò a bomba domani sera e provo a mettere in pratica quanto suggerito.
Per il momento grazie
@Filippide Ahahah ti sei salvato in calcio d'angolo che sei Simpatico !!! :laugh: :-) :-) :-) Dai!! Ti aspretto!! io ve lo dico sempre per spronarvi a fare il meglio eehh mai per rimprovero!! :party: :party: Buon Sabato...
Nemoxyz ha scritto: 3 anni 20 ore fa rispondevo.... Nemoxyz @ XC-plugin FOREVER version v2.3 ( by Lululla ) - GEN2023 ma dove hai la testa @Filippide svegliaa!! :laugh:
la porta lasciaci 1234 non serve a nulla sta porta , parliamoci chiaro ti ho scritto come fare leggi !!

Ha scritto dopo 1 minuto 9 secondi:
PS: o metti così ...domain.xxx:80/enigma2.php e sotto 1234 o senza e sotto alla porta ci metti 80 ma è una cosa facile non è possibile che non si possa comprendere :clown:
no Nemo :)
In verità è cambiato il sistema, la porta non si mette più dopo l'url nella 1.4 ;)
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 28
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]