IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
da qualche mese non usavo più XC Plugin.
Oggi lo volevo utilizzare ma per avviarsi impiega molto tempo e quando appare la schermata iniziale viene visualizzato il messaggio "Server not responding".
Dato che avevo la versione 1.4 ho installato la 1.5 ma non è cambiato nulla.
Il mio decoder è uno Zgemma H7S e l'immagine è OpenATV 6.4 aggiornato al 3 aprile.
Il file .xml è rimasto sempre lo stesso, quello funzionante e con quelle impostazioni riesco a vedere normalmente dalla lista canali.

Quale potrebbe essere il problema? Grazie
Auguri di Buona pasqua a tutti..
@hantarex non lo so..
chiedi al tuo fornitore di fiducia ;)
lululla ha scritto:Auguri di Buona pasqua a tutti..
@hantarex non lo so..
chiedi al tuo fornitore di fiducia ;)
ok.. risolto come suggerito. Grazie mille !!
Ciao @lululla ,
scusami se torno sull'argomento riguardante lo scarico delle serie TV.
Ho provato con i due metodi di download manager (imagedownloadscreen e jobmanager) ma nessuno è efficace.
In pratica partono automaticamente i download (forse contemporaneamente) di tutte le puntate delle serie ma il "mio fornitore" non lo consente quindi mi ritrovo tutti i file salvati con lunghezza 0 bytes.
Sarebbe possibile iniziare il download delle puntate una alla volta con una sufficiente pausa tra un download e l'altro??

Grazie mille

Hantarex
hantarex ha scritto: 3 anni Ciao @lululla ,
scusami se torno sull'argomento riguardante lo scarico delle serie TV.
Ho provato con i due metodi di download manager (imagedownloadscreen e jobmanager) ma nessuno è efficace.
In pratica partono automaticamente i download (forse contemporaneamente) di tutte le puntate delle serie ma il "mio fornitore" non lo consente quindi mi ritrovo tutti i file salvati con lunghezza 0 bytes.
Sarebbe possibile iniziare il download delle puntate una alla volta con una sufficiente pausa tra un download e l'altro??

Grazie mille

Hantarex
tutto èpossibile..
usa il downlaod "uno alla volta"
e goditi la pasquetta ;)
Ciao @Nemoxyz ,@lululla ho installato il plugin su OpenESI9 Zgemma H7S ho configurato tutto come da schema in prima pagina al momento che apro il plugin quando faccio pulsante blu che dovrebbe caricare la lista va in crash, mi sapete spiegare perchè e poi esce anche errore mi potreste aiutare grazie
Errore
Your Receiver has a Sofware problem detected .Since the last reboot it has occured 1 times.
(Attention: There will be a restart after 3 crashes.)
@Toto90 diciamo che te lo avevo già spiegato in altro ambito. openESI 9 come compilazione è ferma da mesi...potrebbe avere qualche problema con plugin nuovi. Installa openATV e vedrai che andrà tutto ok.
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @Toto90 diciamo che te lo avevo già spiegato in altro ambito. openESI 9 come compilazione è ferma da mesi...potrebbe avere qualche problema con plugin nuovi. Installa openATV e vedrai che andrà tutto ok.
ok va bene ho capito ,dato che openATV non mi è mai particolarmente piaciuta ho fatto un tentativo e non sapevo che non fosse più compatibile con i plugin nuovi .
Toto90 ha scritto: 3 anni ok va bene ho capito ,dato che openATV non mi è mai particolarmente piaciuta ho fatto un tentativo e non sapevo che non fosse più compatibile con i plugin nuovi .
ok...ma openESI è una ATV rimodulata alla fine sempre una OEalliance è!! la ESI ha dal canto suo la leggerezza perchè non ha tutto il fardello che si porta dietro ATV ma sostanzialmente il motore è ATV. :laugh: in qst caso un motore datato perchè trattasi come compilazione ormai di un anno.
Ciao @Nemoxyz ,@lululla allora premesso che ho installato la openATV 6.4 come consigliato da voi col Plugin 1.5 anche senza metterci le credenziali mi dava lo stesso e identico errore di openESI9 che ho scritto nel post precedente , col plugin aggiornato da lululla alla versione 1.6 adesso a vuoto senza credenziali non va in crash , ma come inserisco le credenziali modificando il file xc_e2_plugin e l'altro lo lascio stare originale ( xc_e2_edit_me) come dice nella spiegazione in prima pagina mi da lo stesso errore va in crash errore riportato alcuni post fa . adesso non so più cosa fare chiedo il vostro aiuto nel configurare questo plugin grazie
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 28
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]