IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@stefano375 non era un errore del sito od altro assolutamente, era solo impostato il download come membership ( probabilmente nell'ultima modifica ho inavvertitamente impostato in questo modo ), se tu lo fossi stato lo avresti visto il tasto download verde cliccabile, non che non lo vedessi in effetti , il tasto ci sta sempre !! Era solo rosso e cliccando ti invitava a supportare !! E' diverso da dire non ci sta. Visto che sagacemente fai la precisazione, è giusto precisare fino in fondo.

Questa è la spiegazione del perchè il buon e caro @Bluefog potesse vedere "VERDE" ;-) . Ad ogni modo il download di questo tipo deve essere FREE perchè non è un software di nostra produzione e/o proprietà ospitiamo solo il link di download come è giusto che sia. Saluti.
Ciao a tutti,
ho una domanda riguardo il download delle serie TV. Mi pare di aver letto tempo fa che aveva problemi ma non so se sono stato risolti.
Nel mio caso quando avvio il download viene creata nell'hard disk una cartella col nome della serie e al suo i file dei vari episodi ma non parte il download. Tutti i file hanno dimensione 0 bytes.

E' normale o posso risolvere in qualche modo?

Grazie
hantarex ha scritto: 3 anni Ciao a tutti,
ho una domanda riguardo il download delle serie TV. Mi pare di aver letto tempo fa che aveva problemi ma non so se sono stato risolti.
Nel mio caso quando avvio il download viene creata nell'hard disk una cartella col nome della serie e al suo i file dei vari episodi ma non parte il download. Tutti i file hanno dimensione 0 bytes.

E' normale o posso risolvere in qualche modo?

Grazie
in verità il download non lo testato, parlo della series, con l ultima versione
provero in questi giorni e ti sapro meglio dire..

spero di farcela ..

Ha scritto dopo 1 minuto 25 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 3 anni @stefano375 non era un errore del sito od altro assolutamente, era solo impostato il download come membership ( probabilmente nell'ultima modifica ho inavvertitamente impostato in questo modo ), se tu lo fossi stato lo avresti visto il tasto download verde cliccabile, non che non lo vedessi in effetti , il tasto ci sta sempre !! Era solo rosso e cliccando ti invitava a supportare !! E' diverso da dire non ci sta. Visto che sagacemente fai la precisazione, è giusto precisare fino in fondo.
Questa è la spiegazione del perchè il buon e caro @Bluefog potesse vedere "VERDE" ;-) . Ad ogni modo il download di questo tipo deve essere FREE perchè non è un software di nostra produzione e/o proprietà ospitiamo solo il link di download come è giusto che sia. Saluti.
anche se fre, offrite un caffè a chi si offre volenteroso e disponibile come sat.technology :)
lululla ha scritto: in verità il download non lo testato, parlo della series, con l ultima versione
provero in questi giorni e ti sapro meglio dire..

spero di farcela ..
Probabilmente è come dice @Nemoxyz perchè i download sembrano partire tutti contemporaneamente.
Ovviamente i server hanno i sistemi di sicurezza per i "lamer" :laugh: vediteli online i contenuti è meglio. oppure li scarichi da altra parte e li carichi su hdd del decoder e te li vedi.
Nemoxyz ha scritto:Ovviamente i server hanno i sistemi di sicurezza per i "lamer" :laugh: vediteli online i contenuti è meglio. oppure li scarichi da altra parte e li carichi su hdd del decoder e te li vedi.
Sì, potrei vederli online. In realtà ho bisogno di scaricare film e serie TV perchè in casa ho un server Plex con il quale condivido tutto sui vari dispositivi.
Questo per far si che anche i bimbi possano accedervi in modo semplice senza dover utilizzare il decoder ( e per di più decido io cosa possono vedere).
@fabiano992 prima cose evita questi "quote" immensi perchè non servono ed hanno l'antipatico risvolto di appensatire il topic :party: ( sistemato... )
Questo da te mosso è un argomento un discorso ed una richiesta che si ripete ogni tot... ha già spiegato le motivazioni @lululla. Il mio consiglio è sempre lo stesso fare il cerca con una app allo smarthpone
Buonasera. Chiedo scusa se non è la sezione adatta o se quello che sto per elencare è un argomento già trattato ma che non ho trovato (nel caso, mea culpa!). Dopo un po’ di mesi che avevo accantonato lo zgemma h5 oggi, forse causa lockdown, l’ho ripreso..... ho provveduto a scaricare l’ultima versione di openatv, la 7.3 per l’esattezza solo che tra i plugin non riesco più a trovare xc plugin oppure l’ultimo di cui ho visto scrivere sul forum (mi pare fosse xc plugin forever). Era un plugin molto comodo perché mi permetteva di creare bouquet con la divisione dei canali per categoria, cosa che una singola lista canali non ha..... mi potete aiutare per favore?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 28
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]