IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno, sono neofita e sto per intraprendere questa avventure, ho uno zgemma h9 4k combo, sono riuscito, dopo tanto teripezie, ad installare la egami 9.05, che legge pure la kam con scheda originali tvsat, ora non so come inserire il file ipk isettinge nel decoder per la lista canali, potreste aiutarmi passo passo?
Grazie mille
L'ho scaricato facendo una donazione e ora è sul pc, Ti pregherei di usare termini molto semplici, sono completamente all'asciutto.
Grazie
Avevo visto quelle istruzioni, ma non ci riesco, potresti iutarmi passo passo?
Grazie mille

Ha scritto dopo 3 minuti 24 secondi:
Questa è la risposta con zilla v"Stato: Connessione a 192.168.1.72:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Stato: Server non sicuro. Non supporta FTP su TLS.
Comando: USER root
Risposta: 331 Please specify the password.
Comando: PASS ********
Risposta: 530 Login incorrect.
Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server.
Grazie
@giovane49 la password va assegnata da telnet, non da ftp. Devi usare il programma "Putty"
Immagine

quando hai inserito il tuo IP (come da descrizione), seleziona telnet e dai invio, quando si collega digita "root" e poi dai questo comando "passwd" e digita per 2 volte la password (blind-mode= scrive ma nn si vede), attenzione a scrivere bene passwd che è diverso da password
@giovane49 Benissimo, ora chiudi putty e collegati con filezilla con le stesse credenziali che hai usato per putty, quando sei in filezilla trasferisci il file IPK nella cartella /tmp/ del decoder, (la trascini da pc a tmp) quando l'hai copiata, chiudi filezilla e apri putty, entri con root e la tua password, quindi digita questo comando
Codice: Seleziona tutto
opkg install *.ipk
e attendi l'installazione, quando è terminata, manda il comando
Codice: Seleziona tutto
reboot