IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno, sono neofita e sto per intraprendere questa avventure, ho uno zgemma h9 4k combo, sono riuscito, dopo tanto teripezie, ad installare la egami 9.05, che legge pure la kam con scheda originali tvsat, ora non so come inserire il file ipk isettinge nel decoder per la lista canali, potreste aiutarmi passo passo?
Grazie mille
L'ho scaricato facendo una donazione e ora è sul pc, Ti pregherei di usare termini molto semplici, sono completamente all'asciutto.
Grazie
Avevo visto quelle istruzioni, ma non ci riesco, potresti iutarmi passo passo?
Grazie mille

Ha scritto dopo 3 minuti 24 secondi:
Questa è la risposta con zilla v"Stato: Connessione a 192.168.1.72:21...
Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Stato: Server non sicuro. Non supporta FTP su TLS.
Comando: USER root
Risposta: 331 Please specify the password.
Comando: PASS ********
Risposta: 530 Login incorrect.
Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server.
Grazie
@giovane49 la password va assegnata da telnet, non da ftp. Devi usare il programma "Putty"
Immagine

quando hai inserito il tuo IP (come da descrizione), seleziona telnet e dai invio, quando si collega digita "root" e poi dai questo comando "passwd" e digita per 2 volte la password (blind-mode= scrive ma nn si vede), attenzione a scrivere bene passwd che è diverso da password
@giovane49 Benissimo, ora chiudi putty e collegati con filezilla con le stesse credenziali che hai usato per putty, quando sei in filezilla trasferisci il file IPK nella cartella /tmp/ del decoder, (la trascini da pc a tmp) quando l'hai copiata, chiudi filezilla e apri putty, entri con root e la tua password, quindi digita questo comando
Codice: Seleziona tutto
opkg install *.ipk
e attendi l'installazione, quando è terminata, manda il comando
Codice: Seleziona tutto
reboot
, e a questo punto il decoder dovrebbe riavviarsi e troverai nei plugin IsettingE2
@giovane49 prima cosa controlla che versione hai di IsettingE2 probabilmente sarà da aggiornare poi, segui questa guida
IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]