IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, volevo se potete una spiegazione dettagliata su come istallare xstreamity, ho un decoder zgemma H5 e un programma Ftp winspc.
L immagine che uso è il backup gianni63 openpli 8.0
Grazie mille
@domus spostato in sezione corretta per parlare di plugins e loro installazione ci sta la seziona adatta per tutto sul forum. Non puoi scrivere come ti viene su un topic di altro utente e perdipiù fuori argomento. Mi raccomando per il futuro.

Per installare un plugin in generale ti serve fil IPK di installazione e poi ci sono modi diversi che puoi seguire leggi guida su come si fa :
[GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente

Qui guida:
X-Streamity plugin - Xtream Codes IPTV Player ( by KiddaC ) V 4.40 - 10-MAR-2024
Una domanda io ho un ricevitore d-cube r2 (purtroppo ai tempi non ero molto informato e o preso questo), se volessi installarlo esternamente il plugin ho bisogno anche del file all deb? perchè purtroppo con questo ricevitore appena configuro il plugin (xstreamity) ho un problema di sincro audio!! ovvero l immagine e l audio vanno per conto loro...
@cc15 se ci installi openatv 6.4 ti basta installare la versione ipk.
Per il sincro audio video installa setviceapp cn exteplayer 3 dovrebbe dare migliorie :party:
Salve, ho provato ad installare xstreamity ma non ci sono riuscito.
Il mio setup è, zetagemma H5, immagine openply backup gianni63 8.0.
Ho scaricato il plugin, e lo ho manualmente inserito in winspc nella cartella/ temp. Poi tramite nuova sessione telnet, con Putty l ho installato , ed ho poi trovato il file xstreamity playlist.txt nella cartella /etc/enigma2/xstreamity. Li ci ho copiato la mia stringa m3u. Riavviato tutto ma niente.
Nel decoder il plugin xstreamity si apre e trovo : Add playlist (aggiungi playlist), ho provato anche manualmente da li, inserendo il server l username e password, ma niente.
Dove sbaglio?
Grazie per la pazienza e per quello che fate.
@domus non ho capito una cosa...perchè mai continui a scrivere fuori sezione quando sono 2 volte che ti sposto laddove dovresti scrivere. Aprire più topic sullo stesso argomento non fa che creare confusione e determina solo perdita di tempo perchè sempre verrai ricondotto laddove dovresti scrivere. Per cui cortesemente presta attenzione.

L'installazione del plugin per la quale ti avevo risposto qui > Nemoxyz @ GUIDA installazione plugin iptv Xstreamity 3 giorni fa , mi pare di capire che hai risolto.

Per la configurazione del plugin dentro il file playlist.txt la sintassi deve essere questa di seguito :
Codice: Seleziona tutto
http://ZZZ:80/get.php?username=XXX&password=YYY&type=m3u_plus&output=ts #NOME LISTA A PIACERE
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @cc15 se ci installi openatv 6.4 ti basta installare la versione ipk.
Per il sincro audio video installa setviceapp cn exteplayer 3 dovrebbe dare migliorie :party:
io parto sempre con il ringraziarti perchè hai sempre la risposta a tutto.
Ho appena letto la tua risposta e onestmente non avevo mai senito questo setviceapp e exteplayer 3!
quindi se avessi una guida o delle indicazioni sarebbe ottimale.
Ovviamente vedo che trovo nel web aspettando la tua risposta.
GRAZIE
@cc15 siamo qui per questo per aiutarvi, se si vuole ringraziare, ma senza impegno non ci sta obbligo abbiamo la membership. Il serviceapp é un systemplugin, lo trovi in download nei feeds della openatv , premi tasto verde , tasto verde ancora per andare in downloads, scorri fra le extensions e cerchi "serviceapp" e lo installi, riavvio decoder e lo configuri cn exteplayer3 attivo.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @cc15 siamo qui per questo per aiutarvi, se si vuole ringraziare, ma senza impegno non ci sta obbligo abbiamo la membership. Il serviceapp é un systemplugin, lo trovi in download nei feeds della openatv , premi tasto verde , tasto verde ancora per andare in downloads, scorri fra le extensions e cerchi "serviceapp" e lo installi, riavvio decoder e lo configuri cn exteplayer3 attivo.
ho installato serviceapp ma dove devo andare per configurarlo con exteplayer3 attivo?
grazie mille

Ha scritto dopo 14 minuti 32 secondi:
ps: installo l ultima versione di xstreamity o ne me ne consigli una specifica?

Ha scritto dopo 38 minuti 26 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @cc15 se ci installi openatv 6.4 ti basta installare la versione ipk.
Per il sincro audio video installa setviceapp cn exteplayer 3 dovrebbe dare migliorie :party:
allora ho installato openatvtv 6.4 ,serviceapp e configurato exteplayer3 , dopo di che l ultima versione di xstreamity (xstreamity_3.58.20220116_all.ipk) . ma nessuna miglioria riguardante il syncro audio videp.
devo settare altro aggiornare qualche plugin?

Ha scritto dopo 8 minuti 21 secondi:
tra l altro i vod non hanno alcun problema di sinco audio e video, non capisco.
@cc15
1) il Serviceap una volta installato lo trovi in menu - impopstazion - configurazioni & sistema ( poi dentro dovrai modificare voci per exteplayer3 )

2) Ultima versione Xstreamity va benissimo sempre meglio mettere le versioni aggiornate che hanno meno bugs.

3) Potrebbe essere un problema di fondo di questo decoder, potrebbe essere un problema di fondo di questa iptv che usi e come viene fatta, prova exteplayer3 e prova ad impostarlo anche sull plugin Xstrematy nelle opzioni speciali che offre il plugin ( poi ho esaurito i consigli e ti dico solo per iptv prendi una FireTV stick o un xiaomi tv Stick molte volte in offerta entrambe, ottime e vai alla grande )





4) i VOD sono un sistema completamente differente ed hanno una struttura di streaming e riproduzione audio/video che differisce dai "live" per cui fare un paragone non ha senso.
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]