IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
[ SAT.technology plugin ]
Extra Addonss Panel v4.0 OpenESI REBORN
( 26-03-2022 - v3 - minor bug fixed )

DESCRIZIONE plugin
La versione "REBORN" del plugin per gli Addons e gli ExtraAddons basilare per le images openESI 8.6 e 9 ristrutturato e riportato al corretto funzionamento. ( migrazione dei Feeds ed ExtraAddons ). In seguito alla chiusura del dominio openesi.eu, è stato elaborato, ristrutturato graficamente ( migliorie skin e pulsanti si veda in foto ), rimozione di plugins e tools in download dal tools ormai obosoleti e non più funzionanti, aggiunte le ultime novità ( e vedremo di mantenerlo aggiornato ) e come sempre ha catterizzato la ESI massima semplicità d'uso. Il lavovo svolto da Nemoxyz è a supporto degli utenti SATtechnology ed utenti OpenESI che ancora hanno in uso la imagee che ne considerano ancora valido l'utilizzo.

AVVERTENZE-DISCLAIMER
DA USARE ESCLUSIVAMENTE SU openESI 8.6 o 9.0 - NON USARE SU ALTRE IMAGES

SHOT RAPPRESENTATIVO

https://i.imgur.com/ExYpgwo.jpg

https://i.imgur.com/PlAif1A.jpg

https://i.imgur.com/xTCn7Tl.jpg

https://i.imgur.com/kk15NX9.jpg


ISTRUZIONI PER INSTALLAZIONE

1) scompattare il file RAR scaricato, e porre il file ipk contenuto all'interno della directory /tmp del decoder tramite FTPclient
2) Digitare tramite consolle telnet (putty) il seguente comando
Codice: Seleziona tutto
opkg --force-maintainer --force-reinstall --force-overwrite --force-downgrade install /tmp/*.ipk
NOME FILE IN DOWNLOAD e dettagli per l'uso

[SATtek]-Nemoxyz-enigma2-plugin-extensions-OpenESI_ExtraAddonss_4.0_26-03-2022.rar

Password del pacchetto RAR per scompattare
( scorrere lo spoiler per visionare - solo per utenti sat.technology )

Spoiler
sattekplugin2022

LINKS donwload utili

- Putty-telnet donwload QUI
- FTPclient Filezilla download QUI
- FTPclient winSCP download QUI

DISCLAIMER : QUESTO PLUGIN E' DI PROPRIETA' INTELLETTUALE SAT.technology
E' possibile utilizzarlo scaricandolo ma è vietata la distribuzione non autorizzata per conto terzi di tale plugin


Versione: Enigma2-All-SATtek-v4.0

pacchetti di installazione per images Enigma2

Vedi Download: [ SAT.technology plugin ] Extra Addonss Panel v4.0 OpenESI REBORN - 26-03-2022
Modificato 10 volte da Nemoxyz 2 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Salve, mi scuso se non sono nella giusta discussione, ho installato Extra Addonss Panel v4.0 OpenESI REBORN; lo installa e mi da un errore nella configurazione so***m 2.3.2 /etc/init.d/so***m.***a*: No such fikle or directory. allego foto!
come posso risolvere a questo inconveniente? grazie a tutti per l'ottimo lavoro svolto :party:

Immagine
@mrfurius ovviamente do per scontato che il plugin tu lo abbia usato su openESI perchè è esclusivamente per openESI DA NON USARE SU ALTRE IMAGES !!! , ora lo controllo e vediamo cosa accade ti faccio sapere.
ciao, grazie per la risposta. Si installato su OpenEsi 9.

Ha scritto dopo 26 minuti 38 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @mrfurius ovviamente do per scontato che il plugin tu lo abbia usato su openESI perchè è esclusivamente per openESI DA NON USARE SU ALTRE IMAGES !!! , ora lo controllo e vediamo cosa accade ti faccio sapere.
ho guardato sulla cartella di riferimento /etc/init.d/ il file in questione "so***m.CCcam232" li si chiama "so***m.nocam". La cam 2.3.2 l'ho scaricata da ExtraAddons
siiii, risolto :P .
visto che ci sono stavo per scaricare il tuo [BCKP] ZGEMMA H5 ( H5series ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3 ma nella pagina del download dice " l'allegato selezionato non è più presente" :clown:
Ok ottimo!! Si stiamo avendo alcuni problemi di server,dammi il tempo di rientrare a pc e stasera controllo cosa accade nel sistema di downloads... :sick:
ciao @Nemoxyz, scusa ma non riesco proprio ad installare ServiceApp su OpenEsi 9 Zgemma H5;
seguo la guida telnet:
opkg update
opkg install ffmpeg
opkg update
opkg install -force-overwrite exteplayer3
opkg install enigma2-plugin-systemplugins-serviceapp
ma già al primo comando ricevo una trafila di errori! ti invio screenshot di quello che accade.
volevo passare exteplayer3 perche con il classico gstplayer ho spesso dei blocchi. non so dove sbattere la testa Help me :clown:
@mrfurius poi ho fatto tardi ti do una soluzione veloce che risolve, nel frattempo vedo di introdurre una condizione per evitare che accada questo problema installando il plugin ( dalla seconda volta in poi per qsl motivo possa accader, se ti fermi alla prima volta non accade ovviamente) . In pratica il problema nasce nelle installazioni plurime, cioè se installi il plugin più di una volta ( nel caso tuo hai dovuto reinstallare per il fatto che riscontravi quei precedenti problemi ) il plugin l'ho strutturato che in installazioine esegue una sostituzione del link web dei "feeds" ( che poi sarebbe la posizione sul nostro server dove ho migrato i feeds della openesi ) ad ogni installazione riesegue la sostituzione modificando in modo erroneo tale link.

*****

Domani vedo di imporre al plugin che dopo la prima installazione non generi qst errore


*edit : allegato non più necessario fixato plugin con versione 26 marzo.
Ciao @Nemoxyz, ho cambiato i file .conf e dopo rifatto la procedura di installazione e tutto OK!! grazie tante giuro non sapevo più cosa provare :party:
Modificato 2 volte da mrfurius 2 anni.
@Nemoxyz, Facendo questa modifica ora i vari bouquet iptv lavorano su Exteplayer3 giusto? quindi non dovrei avere (almeno in teoria) quegli scatti o blocchi di immagine come prima. GRAZIE per tutto :-)
@mrfurius di nulla! Si diciamo che exteplayer3 sono librerie multimediali più leggere e dovrebbero migliorare la fruizione con meno scattosita impegnando meno risorse!! ;-) Plugin fixato con versione di oggi 26 marzo credo che dovrebbe essere la versione definitiva a questo punto abbiamo coperto tutti i piccoli bug e problematiche varie, buon proseguimento!!
Grande!! Io che ormai l'ho installato rimango cosi?
Credo tu abbia sistemato i "bag" appunto ma a livello Funzionale non cambia nulla credo. ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]