Salve,ho da poco dovuto riflashare il mio zgemma h92h con a bordo Openesi 9,dopo che il decoder era rimasto bloccato sul bootlogo.Dopo aver ripristinato tutto mi sono accorto che nelle info meteo compariva la dicitura n/a.Ho controllato la localita' impostata nel plugin ed il codice localita' e' giusto.Ho provato anche a disinstallare e reistallare il plugin ma il problema persiste.Anche cambiando skin non si ottiene nulla.Soluzioni?
Come è descritto qui in sezione:
Software Image OpenESI 9.0 - EOL ( end of line ) - Extraddons e Feeds migrati
il software è chiuso ed abbiamo solo mantenuto i files per chi ancora li utilizza ma non è consigliabile come software.
Ma partiamo dal fatto principale: Come installi il weather plugin ? tramite i feeds oppure tramite ExtraAddons ? Quello funzionante su openESI è quello che puoi installare tramite ExtraAddons ( enigma2-plugin-extensions-weatherplugin-OpenEsi-MOD) con il plugin extension reborn aggiornato dopo migrazione ( leggi sopra sul > link indicato )
Se poi posso dare un consiglio per Zgemma H92H è meglio usare qualcosa di più recente come openATV 7.4 / 7.5.1 / 7.6 e sue derivate ( openESI nonostante la sua bontà è ormai superata ):
Categoria DOWNLOADs: ZGEMMA H9 series ( 4K UHD 2160p )
nello specifico
[IMAGE] ZGEMMA H92H Nemoxyz SATtek CBGInterstellar v5.6 openATV v7.6 - Py3 branch OE5.6
[IMAGE] ZGEMMA H9.2H Nemoxyz SATtek Brown AGLARE-FHD v7.5.1 - Py3 branch OE5.5.1
[IMAGE] ZGEMMA H9.2H Nemoxyz SATtek Premium FHD v7.4 - Py3 branch OE5.4