Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
ragazzi vi ho scritto sopra.. la modifica hardware non tarderà a uscire...chiaramante sarà pubblicata....so di certo che esiste e questione di tempo... qualche giorno al max..

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2015 17:36 ***

ho visto la foto il componente cerchiato è un fusibile. mentre le sigle che hai scritto sono relativamente un condensatore e un diodo....quindi dovresti postare tutte e due le foto con una risouzione migliore... in modo pe possiamo fare una differenza
A quanto pare non è software ma riguarda qualche componente........almeno sapere se è cosi, oppure si sta lavorando per un software adeguato a farlo andare
il problema è hardware, si aspetta la modifica. appena si riescono ad avere le foto si può capire qualcosa di più sul da farsi.
A okkio la sez. tuner sono identiche...il problema è che basta il valore di un componente che sia differente... quindi bisognerebbe leggere il valore dei condensatori e resistenze e confrontarli se c'è qualcuno differente.....sempre che la modifica sia nella sez. tuner
I condensatori li ho controllati ad occhio e sembrano tutti della stessa capacità... hai visto il codice di quel fusibile smd ?
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 57

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]