Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
2015 Newest Satellite TV Receiver MAGICBOX MG4 HD DVB-S2/T2/C tuner built in 300M wifi multi smartcard reader set top box
MAGIC BOX MG4 HD
>DVB-S2/T2/C
>800MHZ MIPS Processor
>512MB Flash/512MB DDR3
>Built in 300M wifi
>YouTobe Player HBBTV
>Powerful Multimedia Features(MP3 Player,Photo Slide Show)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Molto più caro rispetto ad un cloud ibox 3 SE originale... anche se quest'ultimo non è disponibile e bisogna aspettare il nuovo modello verso fine marzo inizio aprile!

Però almeno quello ****** spedito da Alix....

[war=]No prezzi pleaseeee!!!![/war]
rivimario ha scritto:Molto più caro rispetto ad un cloud ibox 3 SE originale... anche se quest'ultimo non è disponibile e bisogna aspettare il nuovo modello verso fine marzo inizio aprile!

Però almeno quello costo max 90€ spedito da Alix....
si ma questo è compreso di pennino wifi, unica incognita è vedere se il tuner digitale terrestre si comporta bene e che sia migliore di quella ciofeca del cloud 3
Salve ragazzi scusate la mia ingnoranza in materia!! Sono interessato anche io a comprare questo decoder!! Volevo sapere se il decoder è enigma 2, e se é possibile metterci sopra ad esempio nemesis oppure il firmware originale dell'800 se!! Grazie
Sei leggermente fuoristrada!!! :-o E ti spiego il perchè:
1) il decoder è un clone simil cloud ibox 3 ( enigma2 di tipo economico con tutto sat e dtt se ci si accontenta dovrebbe essere ok)
2) Nemesis è così obsoleta ( OE 1.6 ) che volere qst image su un dek che punta al futuro è un controsenso.( e cmq non può andare...è un progetto nemesis nato per dreambox )
3) Ho visto che esiste la OpenPLi 4 disponibile per qst dek, quando cmq lo avrò per i test saprò dire meglio...
Saluti
telecomando molto carino! decoder esteticamente molto simile al vu pro! ho flashato con openpli 4 per cloud ibox se rinominando la cartella cloudix in magicbx! a mio avviso più veloce rispetto al cloud ! sia sat che dtt non male x adesso! attualmente lo stò testando se ci saranno problemi vi farò sapere!
salve a tutti ma non conviene comprare un sunraybox mini solo con usb-dvt ed vanno benissimo
io cercavo un dec simile al cloud ibox se che non sarà disponibile fino al 20 ! questo sembra una buona alternativa
Perche' continuate a dire che il ddt del clou ibox 3 e' una ciofega? io ce l' da 6 mesi e non mi ha dato alcun problema ..magari vuole i segnali ben livellati ..controllate gli impianti che magari e' quello il problema poi che ci siano dec migliori questo e sopra ogni dubbio!
Ottimo!! quindi non deve essere trattato come un clone ??? Voglio dire...mi sono documentato e sapevo che esistesse la sola openpli disponibile per questo modello non da cambiare nome cartella ;) sicuro che che si possa mettere la versione per cloud ibox 3 solo rinominando senza usare il kernel.bin apposito ??
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 18
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]