Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate qualcunoi sa dirmi perchè il sunray mini pro(che è un magicbox mng4hd) non carica la lista canali inserendo il file iptv.sh in etc/eigma2,
e dandogli diritti a 777 con filezilla.riavviando enigma2 non carica la lista canali non capisco come mai.
@dragonfire perché comunque devi farlo eseguire per la prima volta senza riavvio quindi da telnet devi dare: /etc/enigma2/iptv.sh
Salve ragazzi, volevo un informazione...Sto acquistando un decoder nuovo ricevitore tv satellitare magicbox mg4 hd dvb-s2/t2/c da Aliexpress però non so se è Enigma 2 ...nel caso non fosse cosa succcede?
link decoder :
**********************************
Grazie per l aiuto..
[war=]****** LEGGITI IL REGOLAMENTO NON SI METTONO LINK ESTERNI MEN CHE MENO LINK CHE PORTANO A SITI DI VENDITA!! E CHE SIAMO AL MERCATO ????'' :mad: :mad: :mad: DAI DAI....[/war]

Bastava mettere il nome e non il link !!! cmq si è un enigma2 ma le descrizioni non le leggete mai ?? il forum se lo frequenti ti poteva dare indicazioni, visto che sotto enigma2 abbiamo la sezione mg4-hd evitandoti di fare questa domanda.
Cmq attualmente nn ti consiglio di comprare qst modello!!
potresti incappare nei problemi tuner che sta ultimamente soffrendo.....ci sono stati molti lotti prodotti con un transistor non buono.
vedi qui --->>> magicbox-mg4-hd/soluzione-problema-tune ... 20649.html
Peraltro abbiamo una sezione dedicata ai consigli per gli acquisti !! Non qui che è una sezione diversa!!!
Salve qualcuno sa se questo decoder legge la scheda tivusat perche da me non la legge.
nello1983 ha scritto:Sembra che il decoder emetta un segnale video non compatibile con la tua tv, prova a cambiare tv, se ancora non và prova a collegarlo con i cavetti RF
E vedi se

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
salve ho un tv anche io 720p come tv secondario e sto avendo grossi problemi come l'amico che poneva il quesito ..uso il decoder solo con digitale terrestre e con la connessione hdmi ..anche mettendo 720p ..1080i 576p 480p ....dopo un po il tv mi restituisce modalita non supportata ed il decoder si riavvia. SU un tv full hd non ci sono problemi ...in AV nemmeno ...c'e' qualche soluzione che posso provare? Ho messo tutte le opzioni HDMI-CEC off ma non cambia niente. Uso una openpli 4 beta dal sito dreambox.
metti su 1080i e non avrai problemi
messo e lo fa lo stesso :( sono stato costretto a mettere scart
devi cambiare cavo hdmi si vede che nn supporta bene tali modalità quello che hai in uso, saluti.
provero con altri cavi ho provato risoluzioni varie sia con 60hz che 50hz ..480p 480i 720p 576p ecc vediamo un po
Buona domenica volevo sapere se altri hanno constatato che mettendo in stanbay da telecomando la ventola rimane sempre accesa è normale?? Se così non è, quale può essere la soluzione. Grazieeeeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve, sono (molto) neofita di tutti gli argomenti sui decoder enigma2. Ho preso per poco un magicbox mg4 hd con le modifiche hw già eseguite e precaricato il backup openpli by nemoxyz, ho iniziato a giocarci e a leggere qua e là, (più qua veramente, e anche belle le guide di clouditaly).
1) Ho dato l'aggiornamento sw al decoder e ora non so che cosa ho provocato: la skin di nemoxyz è scomparsa, probabilmente anche il tuning fine del suo backup. Comunque proverò a ricaricare il bkp .
2) Sul sito magicbox-tv nella sezione tools and plugins ci sono dei files, chi è così gentile da spiegarmi a che servono e che fanno?
3)E che differenza c'è con le immagini presenti nella sezione download del sito stesso? Sono nude e crude?
Grazie ed un saluto a tutti.
Giuseppe (Audiog)
@audiog fondamentalmente in decoder come mg4hd che sono cloni cloudibox3 sarebbe da evitare qualsiasi agg sw!! rischi di bloccare mezzo mondo!! in particolare con images nn native e quindi porting.
Quei file saranno dei plugin ma non hanno grande praticità no problem li puoi ignorare e si sono images base realizzate in porting per il modello mg4 , un po come faccio io per i miei backup ma a differenza la image base nn ha impostazioni.
Saluti
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]