Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho comprato 3 decoder mg4 ma nessuno parte rimane aceso con luce blu si spegne dal tel e riaccende ma non parte lìimagine
io ne ho gestiti 5.
3 WIFI ed altri 2 senza WIFI... unica pecca mi e stato mandto con connettore DTT T2 che si avvita tipo quello del SAT e mi hanno fatto un buono per i prossimi decoder.

Onestamente appena accesi ho messo subito un mio vecchio BCK del CLoudIbox3Se con BlachHole 2.1.4 e quindi non so neanche che firmware hanno sopra :) :)

Quindi finito il flash del Firmware, che tra l'altro è più veloce di quello su CloudIbox , anche se devo vedere che la penna USB non ampeggia piu perche non ha indicazioni in merito (tipo come sul display dei vari Cloud/Zgemma), ho riavviato ed è apparso il firmware!

Tutto sommato vanno bene, meglio del cloud ibox3 prima serie a mio avviso!

Solo che tale immagine che avevo sembra non supportare il WIFI integrato...

i prossimi che mi arrivano, installo una **not-mention**.

Appopoposito, avevo provato a fare un BCK FULL con il solito plugin ma mi dicevaDECODER non supportato....
sapete se verrà aggiornato? Non ho tempo di farlo io...
grazie
bye
COMPA700 ha scritto:ho comprato 3 decoder mg4 ma nessuno parte rimane aceso con luce blu si spegne dal tel e riaccende ma non parte lìimagine
prova a collegarlo senza cavo terrestre se parte
buon giorno a tutti sono Vincenzo54 è la prima volta che chiedo un aiuto ma scusatemi sono proprio in difficolta possiedo un Magicbox Mg4 HD DVB-S2/T2/C TUNER ebbene lo accendo regolarmente tutti i suoi led si accendono ma lo schermo della tv mi dice "HDMI RICEVITORE AV MODO NON SUPPORTATO" ho cambiato vari cavi hd ma niente non so più cosa fare se qualcuno riesce ad aiutarmi lo ringrazio vivamente aiuto
Sembra che il decoder emetta un segnale video non compatibile con la tua tv, prova a cambiare tv, se ancora non và prova a collegarlo con i cavetti RF
E vedi se

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
grazie per la cortese risposta ho verificato come suggerivi tu ed è proprio cosi con la la tv sharp tutto ok mentre dopo avere cambiato modo la tv che intendo usare una samsung 50 pollici al plasma comunque non la riconosce per un minuto la vede poi ritorna al modo non supportato non riesco a capire
ho ripristinato un BCK del mio vecchi cloudibox3se... trattasi di Blackhole 2.1.4!

tutto ok..solo che la WIFI non c'è ...sapete come posso installare il driver o farla riconoscere senza flashare?

grazie per l'aiuto
bye
Purtroppo su bh214 ( che è un porting ) per tali modelli ( cibox3 e vari ) non c'è supporto per la wifi è cosa nota..
Ti consiglio di usare il porting della BH 216 ho visto che ha pieno supporto wifi perlomeno sulle wifi integrate dell' mg4 hd ed altri simili!!
Saluti.
salve ho scaricato la vostra immagine per magicbox mg4 installata e decoder rimane su botlogo non va avanti
dopo ho rifleshato con open pli originale l'immagine si avvia ma all'accensione esce il vostro boot logo
e poi parte open pli.il problema e che non mi carica piu altre immagini da usb.
che programma devo usare tramite seriale per ripristinare tutto? grazie
Salve :
1) noi non abbiamo e non facciamo immagini !!! i software originali sono gli stessi che vai ad usare tu
2) i backups, perchè così si chiamano e diamo il nome giusto!! sono ottimizzazioni di software.
3) quando affermi una cosa devi specificare quale image, dove e perchè al fine di poterti aiutare !!
4) la openpli base non prevede splash.bin !! ( non è un bootlogo c'è differenza...) e quindi rimane quello della precedente image backup usato!! ( in questo caso il backup scaricato qui da noi di cui peraltro sono autore )
Via seriale non puoi fare nulla!!! e mi sembra strano che il tuo decoder si blocchi con un backup nostro perchè sono sempre super testati!!!
Cmq fai sapere quale che vediamo di aiutarti !! ti consiglio cmq di montare questo -->>> dl_ext/?view=detail&df_id=234
l'immagine che ho montato è proprio quella.
il problema èche ora tramite usb non mi fa caricare altre immagini
provate tutte quelle originali, ma non si installano piu
il led della chiavetta usb comincia a lampeggiare e poi si spegne
ce un modo per ripristinare ?telnet ftp seriale
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]