Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Bella grafica , però ho notato che su televisori fino a 28 pollici e difficile leggere le scritte .
Un pò piccoline ..
Forse stò invecchiando :-(
Cercherò di migliorare qst particolare nei prossimi aggiornamenti!! lavorando di base su un 40" led non noto questi problemi ( 10/decimi ancora mi supportano nonostante alcune "lune" siano trascorse !! ahahah :D:D byee)
b giorno a tutti rega',.,., scusate la domanda stupida,.,. ma nn riesco ha configurare il tuner per doppio LNB ,.,., cioe' mi resta solo su Hotbird,.,. come posso fare per mettere pure Astra?? Grazie
NB: PER INSTALLARE IL DUAL VA SCARICATO IL SETTING DUAL CON IL PLUGIN ISETTINGE2 AL FINE DI MONTARE IL FILE SATELLITE.XML CORRETTO
POI DIRIGERSI A MENU - CONFIG -RICERCA CANALI - CONFIG TUNER E SETTARE IL TUNER COME DUAL !!!
chiedo scusa ho una openplt4.0 se volessi mettere questa di nemoxyz la configurazione di tutto va perduta o mi rimane
quando si esegue un flash del software si cancella completamente quello che era preesistente!! quindi si perdi tutto ovviamente!!
puoi fare un backup dei settings...anche se non te lo consiglio perchè potrebbe recare delle incompatibilità. Saluti
chiedo venia....nn riesco a cambiare località sul meteo...con il telecomando sempre e solo numeri.. come posso passare alle lettere .. grazie
Ragazzi scusate ma non riesco ad installare questa immagine. Ho provato tre chiavette di dimensioni (8gb-8gb-2gb) e marche (kingston-imation- altra economica con led), ma appena eseguo la guida, parte l'openpli che avevo prima e il decoder funziona normalmente. Davanti, nella parte anteriore, si accende il led blu. Non so cosa fare, ci avrò provato 10 volte....mi consigliate di cambiare penna usb? grazie mille
Salve, il firmware è ottimo. Unico inconveniente che ho riscontrato è che non riesco a far funzionare l'IPTV in quanto mi appare una schermata verde di crash con diversi riferimenti a delle librerie Pyton ed un timer di 10 secondi che mi riavvia il decoder. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema ha risolto??
Ragazzi ho "acquistato" l'immagine ma non riesco ad installarla. Seguo l'istruzioni ma si accende normalmente. Premetto che ho provato con una pennetta Kingston Data travel G4 da 8gb formattata fat32 e niente...ho provato a rinominare il file in "magicbox" e nn ha fatto una piega.Come posso installarla?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]