Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao @nemoxyz ho installato questa immagine su questo dec e mi piace tantissimo volevo chiederti siccome volevo collegare il dec tramite wifi, non ho la possibilita di collegarlo tramite lan, come posso fare per impostare la password della linea visto che invece delle lettere schiacciando i tasti del telecomando mi scrive solo i numeri?????
grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro che svolgi sul sito :-D :-D :-D :-D :-D
Salve a tutti.Forse mi è sfuggito ma non trovo scritto da nessuna parte quale bootloader usare per questo backup.Qualcuno può aiutarmi?Grazie.
@dline posso consigliarti invece della OpenPli, la OpenMB. Essa è una OpenPli ottimizzata per MiracleBox Mini (ovvero il decoder che ha ispirato il MagicBox). La puoi scaricare dal sito ufficiale.
Salve, ho installata una italisat , e stavo provando ad installare una openpli, ma inserisco la pennetta a decoder spento , accendo e la pennetta lampeggia 4 o 5 secondi ma si riavvia sempre la **not-mention**, la cartella e' nominata bene..anche perche l'ho scaricata qui... ho provato un paio di pennette , ma con tutte la stessa storia... forse me ne potete consigliare un modello sicuramente funzionante ? grazie

*** Messaggio aggiunto il 09-10-2015 0:02 ***

Salve, ho installata una italisat , e stavo provando ad installare una openpli, ma inserisco la pennetta a decoder spento , accendo e la pennetta lampeggia 4 o 5 secondi ma si riavvia sempre la **not-mention**, la cartella e' nominata bene..anche perche l'ho scaricata qui... ho provato un paio di pennette , ma con tutte la stessa storia... forse me ne potete consigliare un modello sicuramente funzionante ? grazie
Con la kingoston vai a colpo sicuro. Comunque l hai formattata in Fat32?


By Tapatalk
@Luciano Russo sei sicuro di aver il decoder collegato all'antenna ?? se nn riceve segnale non aggiorna ora e data!! cambia canale mettiti su un free to air tipo Rai1 SD numero 11 in lista canali.
E vedrai che si aggiorna tutto. Saluti.
Quella nn va mai via cn nessun software e/o backup!! Purtroppo!!
Metti un po di nastro nero soluzione ottima!!
@ciccartier forse non ricordi o non hai letto...ma non più tardi 28 gg fa ( 2 dicembre corrente mese ) scrivevi la stessa identica cosa...La risposta ti è stata data !!! Ed è la stessa che puoi leggere sopra...non c'è soluzione al led blu di posizione standby. ( Se non spegnere da bottoncino dietro dopo il deep standby per escludere qualsivoglia alimentazione. )
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]