Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ho un probema praticamente dooo un po che installo immagine dopo un po si aggiorna la blach hole e siresetta tutto! come faccio ad evitare che si aggiorni automaticamente?
@kencl290 che io sappia nessun immagine ha l'auto aggiornamento automatico. Evidentemente, per errore, fai partire tu l'aggiornamento, pensando di aggiornare altro.
salve
Non riesco a fare il backup. Ho preparato la pennetta con il file backupstick
quando parte il backup sente la penna poi però dice .....che non trova un decoder compatibile...
ma allora non è stato modificato il plugin del backup?
Da menu plugin devi usare il tool backup completo ( image con pennetta usb rossa ) preventimanete eseguire il mount della penna come media/usb ( su black hole è dovuto!! non puoi esimerti!!! è una cosa nota!!! ) e predisporre la pennetta con un file di testo vuoto dentro la pennetta il cui nome sia backupstick.txt !! Ovviamente essendo un porting black hole ( ma lo abbiamo detto un miliardo di volte ) il tool integrato della image non è quello indicato.
Saluti.
non si vede nulla!!! cmq prima mount media/usb o media/hdd e poi procedi a backup da menu plugin backup su usb o su hdd !!! dentro la penna deve esserci il file di cui sai. ( backupstick.txt )
aviosat ha scritto:Da quello che leggo l'App non è compatibile con il decoder in oggetto
Beh molto strano...perchè io in qualche modo l'ho creato il backup!??!
No non è questione di incompatibilità !! deve solo avere i riferimenti giusti per riconoscere il modello mg4...
si deve essere generata una corruzione del file probabilmente in quello originale flashato dall'utente....
invito al all'uso di questa versione che ho creato appositamente per BH
BACK-UP SUITE ModTool by Nemoxyz BH2 CLOUD-IBOX-3-SERIEs
se installata e perfettamente a buon fine poi vanno sostituiti alcuni files, perchè altrimenti qst è una versione per cloudibox3, ma che presto metterò in sezione !!
Datemi solo il tempo di crearli ;) al fine di dare compatibilità al modello magicbox mg4 !!
Saluti
Non funge manco morto dopo 20 minuti niet.E CAMBIATO diverse penne.
no non dicevo che dovesse funzionare il tool di backup !!! ma che installando tale ipk si sistemasse e poi vanno messi i file appositi di riconoscimento magicbox mg4 !! non ho avuto davvero tempo di dedicarmi a qst !! troppe cose ;) a presto...
cmq se si è impazienti...si può sempre utilizzare il tool integrato della black hole avendo accortezza di cambiare poi il nome a files e cartella prodotti!!!
Saluti.
salve ragazzi ho installato questa versione di room, ma nel momento che lo avvio i canali non si vedono ed il tuner mi dice che non è configurato, a prescindere da quale configurazione provo, datemi qualche dritta grazie.
controlla prima aggiornamento lista canali!!! isettingE2 etc etc!!
poi controlla che tu nn abbia un SCR come LNB in tal caso...devi configurare appositamente!! ) ;) byeee
ho controllato tutto di quello che hai detto.......resta il fatto che il tipo di motore rimane a non configurato, e credo forse sia un problema gia' noto da diversi giorni !!!
Ma se non monti una setting tipo motor che contiene satellites.xml con le info per il motorizzato ( poi riavvi completo il dek ) , non si configurerà mai !! Saluti!!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]