Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta per delle informazioni. Un mio amico ha comperato questo decoder e mi ha chiesto di inserire le liste canali e altri "fronzoli", essendo che provengo da un dm800 hd clone ora mi trovo in difficoltà perché non so proprio da dove iniziare, gentilmente mi potete indicare qualche guida, oppure qualche altro decoder che si assomiglia per poter leggere e capire come trattarlo? Grazie. a tutti.
Ti ringrazio, sai sono niubbo e la paura di sbagliare è tanta, se blocco il mio dm800 so come resuscitarlo, se blocco questo il mio amico mi uccide :-)

*** Messaggio aggiunto il 26-03-2015 17:38 ***

Fatto, semplice e indolore. Grazie tante. :-D

*** Messaggio aggiunto il 26-03-2015 17:56 ***

In pratica i backup dell'ibox3 tipo "Egami" vanno bene lo stesso oppure bisogna usare degli accorgimenti particolari? Grazie.
Ciao, vanno bene immagini egami e qualsiasi altra immagine x cloudibox 3 se , basta rinominare la cartella da cloudix ( per se) a magicbx
ciao
[war=]con EGAMI invece farei attenzione!!
perchè la flash del magicbox mg4 hd è di tipo corto a 128 MB !!! quindi egami ci va pelo pelo la versione base ma se minimamente ci installi qualcosa porta al blocco il dek e lo devi riflashare!!Un po la storia delle nuove versioni del cloud ibox 3 classico!! Consiglio caldamente openPLI o black hole che poi sono i 2 backup che ho realizzato e vanno davvero perfetti !!
Saluti!![/war]
Ciao a tutti, ho un mbox hd4 da poche ore ma ci sono 2 domande a cui non riesco darmi risposta, magari mi aiutate voi...perchè non ci sono istruzioni nella scatola? perche c'è una luce azzurra che si accende intermittente ?
sento parlare bene di questo dek, con un voto a 1 a 10, rispetto al cloud ibox 3, (direi più un 6 per lui), che votazione?
Per chi non ha esigenze di "smanettamenti" è un ottimo decoder una volta "sistemato" con una bella black hole di Nemoxyz va che è uno spettacolo :-D
la mia opinione l ibox3se escludendo il dtt che faceva pena è superiore a questo magic box sono deluso perchè poi è sunray
Non diciamo castronerie !!! il dek è un clone come cloud ibox 3 ed è alla stessa stregua !!! secondo me non è stato impostato bene oppure è difettoso !!! come ti ho già detto nell'altra discussione!!
Buongiorno a tutti, sto per acquistare questo decoder, vorrei sapere se dalla porta Usb si può registrare i programmi e se con chiavetta si può aggiornare il firmware.ho chiesto al venditore che mi carichi enigma 2 quando lo ricevo che altro devo fare? Grazie
In sezione cloud ibox 3 puoi trovare tutte le guide che cerchi per via del fatto che è un clone dello stesso cloud ibox 3 ( peraltro ne abbiamo parlato ampiamente quindi se avessi letto più a fondo questa discussione non avresti fatto questa domanda..). In sezione downloads trovi il software necessario e nelle relative descrizioni come si fa per aggiornare e montare software e come si fa per montare un supporto HDD e USB per registrare e via dicendo!! Cosa devi fare ??? leggere leggere.....ed ancora leggere per bene!! per documentarti !! salutoni !!!
vorrrei dire la mia su caricamento canali
funziona come i dm basta scaricare i setting e poi aprire il programmino dreamboxedit e mandarli alla scatola magica

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]