Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve , ho aggiornato il mio nuovo magicbox con [BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi4 MetrixOYWood [k3.12.1] , però non riesco a impostare la pass del wifi in quanto il telecomando mi fa digitare solo i numeri .
Stesso problema con plugin meteo , non riesco ad impostare la città .
E' capitato già ad altri ? un problema di firmware ??
Grazie
Ho provato di tutto ... Credo che il [BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi4 MetrixOYWood [k3.12.1] abbia qualche piccolo problema .
Comunque ho risolto cambiando immagine , ho installato Openatv e adesso funziona.
Grazie per l'interessamento ..
ciao gio438, mi puoi aiutare ho provato abche io il bachup magicbox mg4-hd nemoxyz open metrix0ywood k3.12.1 ma mi fa lo stesso problema come e' capitato a te, mi puo dare indicazioni per l' immagine openatv grazie
io ho risolto scaricando e installando openatv 4.2 per cloudibox , installato rinominando cartella e va tutto ok.
Ragazziiiiiiiii!!! voi non leggete il forum !!!! è noto come problema!!!! è uno di quei piccoli bug che ha l' MG4 in quanto clone del cloud ibox 3 !! sia per immettere password che altro il telecomando risponde solo numericamente!!
dovete andare da webif ( vostro ip dek e loggate ) ed usate il telecomando virtuale !!
per il mio widget meteo leggete qui ----------->>>> dlext/?view=detail&df_id=184
in particolare un post che ho scrittto nel quale spiego come mettere manualmente la località!!
e ripeto leggete il forum cercate cercateeee!!!
gio438 » ieri 10:05 ha scritto:io ho risolto scaricando e installando openatv 4.2 per cloudibox , installato rinominando cartella e va tutto ok.
Quindi con la OpenATV ti funziona tranquillamente il telecomando per la digitazione delle lettere?
allora per quanto riguarda questo ricevitore per connettersi in wifi non accetta nessuna altra immagine che openatv.
non ce nessuna alternativa.

*** Messaggio aggiunto il 27-05-2015 23:39 ***

io lo riscontrato con la black hole
Con la BH è un problema diffuso ( che non sarà mai risolto) già dai primissimi porting della BlackHole per questo decoder.
Se potete, si può sempre adoperare ad alternative più funzionanti: OpenPli, ATV, **not-mention** ed EGAMI.
io ho lo stesso problema con openpli 4... appare e scompare...cosa mi consigliate :-(
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]