Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buona sera a tutti rega',.,., mi sono arrivati oggi 2 Magic Box nuovi imballati,.,. ho provato a flashare tutte e 2 le immaggini per questo decoder,.,. risultato,.,. DTT rileva e va' bene"non perfetto" ma puo' andare,.,. DVB-S sia su HotBird che su Astra non rileva niente,.,. cosa posso fare??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D
quale immagine hai messo se hai messo i backup di nemo dovresti vedere anche il sat,altrimenti devi configurare il tuner sat, dai qualche info in piu', che decoder avevi prima
prima un Dream 800se dualtuner.,., l'ho provati tutti e 2 i backup ma niente da fare,.,.,.sempre Tuner nn rilevato :mad:
bungiorno a tutti al mio mg4 ho riscontrato questo problema al digitale terrestre certe frequenze me legge e certe no come mai . esempio prem.c. hd 706000 ,si vede , invece prem. c 754000 non si vede premetto che il segnale ce al cento x cento
confrontato con dm 800 se lista wha.
squalo3069 » 04/05/2015, 21:06 ha scritto:ma è un dualtuner?

*** Messaggio aggiunto il 04/05/2015, 21:18 ***

se hai un dual tuner prova questa configurazione
[ Immagine ]
Cmq per precisione questa non è una config da "dual tuner" ma da "dual feed" che sn 2 cose completamente differenti!!
Dual tuner = sono 2 tuner fisici montati su un decoder ( tipo vu solo 2 )
dual feed = sono i 2 lnb alla parabola ( porta A e porta B in config ) che comportano la ricezione si HB e Astra.
Ricordo sempre che per attuare tale configurazione il satellites.xml deve essere adeguato al dual feed ( basta scaricare un settings dual con isettingE2 e poi tale config sarà possibile impostarla!! )
Saluti.
ciao clouditaly niente da fare sara un problema di tunner.ho cambiato con altri provider ma il problema sussiste

*** Messaggio aggiunto il 07-06-2015 17:59 ***
CloudItaly ha scritto:Si alcune frequenze non vengono lette correttamente. Prova a cambiare provider terrestre usando questa guida: http://www.clouditaly.tk/configurazione ... terrestre/ oppure usa dei settings già precompilati e vedi come va .
Quindi è un problema dell'impianto. Prova il box con un altra presa o magari con un altro impianto d'antenna.
forse lo fate a posta x dare queste risposte quando non lo sapete non rispondete cosi .
e un problema d impianto . ma tu mi fai piangere.
ai letto il problema , perche tunner mg4 non li legge , e con triplo tunner 800 se li legge . e al televisore ce segnale.
mi dai una risposta e un problema d impianto .
DIGITALE TERRESTRE.
cloudytaly hai capito si o no
Cerchiamo di fare chiarezza su alcuni fattori.
Qui tutti stanno tentando di aiutarti e nessuno ha volgia di scherzare
Questo tuo decoder è un clone di un altro clone chiamato Ibox3 che è risaputo ha un tuner abbastanza sordo e molto sensibile ai minimi difetti dell'impianto
Se hai della corrente che passa nel cavo antenna che dovrebbe servire per alimentare eventuali alimentatori di linea o condominiali, mentre altre macchine riescono a bloccare la tensione prima che crei dei difetti di visione al tuner questo tuo decoder non riesce a farlo e quindi la corrente, arrivando al tuner ti crea dei disturbi di segnale. Se la corrente ci arriva perchè il filo passa nelle immediate vicinanze di un impianto elettrico (magari passa nello stesso tubo dell'impianto delle luci di casa) hai problemi di segnale ballerino. Se hai un impianto senza splitter e i collegamenti tra i vari cavi sono stati fatti da persone INCOMPETENTI magari solo perchè costavano poco allora hai dei problemi che si ripercuotono su questo tuo decoder perdendo il segnale su alcune frequenze.

In definitiva, TU hai voluto spendere poco poer un decoder che, avrai immaginato "è un affare", TU hai voluto spendere poco per farti fare un impianto dall'amico che se la cava con "l'eletteicità", TU hai chiesto aiuto in un forum frequentato da persone che fanno questo per hobby e non per mestiere e quello che ti dicono è frutto di esperienza, TU avresti dovuto fare una ricerca sul forum e avresti scoperto che questo tuo pèroblema è stato sviscerato già tantissime.... volte e poi ti permetti di dire che lo facciamo apposta a rispondere in questo modo quando non sappiamo che dire?
Saludo amigos...e sono stato buono, quando menoxyz ti risponderà sentirai altre parole.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]