Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusa aviosat ma io voglio capire se e problema di tunner di questo ricevitore , perche con altro ricevitore di mio possesso
DM BOX 800 SE TRIP. TUN. mi legge tutte frequenze e anche il televisore , ma ce una soluzione, se cambio il tunner ci sono risultati. posso sapere che devo fare.
Qualsiasi tuner tu monterai su questo decoder saranno sempre e comunque quelli prodotti dalla stessa casa-madre, quindi i problemi non li risolverai sostituendo il tuner.
Puoi tentare di migliorare la situazione mettendo dei filtri all'impianto antenna, o degli amplificatori di segnale (a seconda del problema che hai) ma non c'è una cura specifica e fissa...varia appunto dal tipo di impianto di antenna....quindi IL PROBLEMA E' L'IMPIANTO DI ANTENNA non costruito a regola d'arte...come diceva il buon Clouditaly.
Per averne la conferma devi fare delle prove...prova a sostituire l'attacco dell'antenna, prova su un altro impianto antenna, prova a muovere lo spinotto dell'antenna.
C'è da dire anche che questo tuner ha anche un altro difetto riscontrato, è molto instabile e tende a staccarsi il contatto dell'antenna dalla schedina del tuner. Per verificare ciò devi aprire il decoder, staccare il tuner, e verificare che l'attacco dell'antenna sia ancora saldato al tuner in maniera corretta e non si sia staccato (dissaldato) a furia di inserire e rimuovere lo spinotto dell'antenna. Sul forum c'è una foto che spiega come intervenire...cercala
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]