Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve qualcuso sa dove trovare una guida per caricare il fw su MAGICBOX MG4 HD COMBO.Ho scaricato il soft sul sito che e' scritto sul deco ,ho provato a caricarlo con usb come cloud ibox 3 ma non parte si accende il deco normalmente ,qualcuno sa come fare.grazie
Ho gia' effettuato la procedura come descritta pero' non carica il soft ,riparte normalmente come se la chiavetta usb non ci fosse..
ne ho provate 3 diverse le ho provate con il cloud ibox3 ed con zgemma e vanno bene ,solo con il magic non funzionano mi sembra strano.
Scusa hai trovato qualche soluzione perché anche io ho il tuo problema, grazie.
salve ho lo stesso problema.
Ho provato con diverse pennette usb, ma niente da fare.
mg4 arrivato dalla cina
se qualcuno ha risolto mi potrebbe far sapere. grazie
albak » 4 minuti fa ha scritto:
benny sat » 50 minuti fa ha scritto:scrivi cloudix
ok ci provo, grazie.
No non va lo stesso.

*** Messaggio aggiunto il 07-06-2015 18:49 ***
CloudItaly » 4 minuti fa ha scritto:Usa i tool di formattazione tipo HP-usb-disk-storage-format-tool
La pen drive il decoder la vede regolarmente perché inserendo altri file li vede ed anche come hard disk, e che non parte l'avvio automatico all'accensione del decoder dei file di installazione della nuova immagine
Potresti provare ad utilizzare la porta posteriore ed in ultima chance prova ad alimentare la pennetta esternamente con un hub alimentato, molte pennette economiche hanno il problema di assorbire leggermente in pochino in più ed hanno problemi a farsi riconoscere all'avvio del decoder
Ho provato varie pennine e non credo dipenda dalla mancanza di alimentazione , anche perché altri file inseriti per prova (tipo musica e foto li legge). Volevo capire se ci fosse qualche pezzo di procedura mancante, comunque grazie.javascript:void(0);
Il problema si presenta all'avvio del decoder..poi se non ti fidi dei consigli che ti si danno è un'altra cosa
Comunque prova a formattare lentamente la pennetta...forse risolvi così

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]