Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho cambiato 4 penne usb, marche, dimensioni e il problema persisteva.
Ho modificato il nome della cartella e magicamente il dec si è flashato!
io mi diverto a provare le varie immagini e per adesso non ho avuto mai problemi uso una chiavetta da 8gb sandisk la cartella la chiamo magicbox e va sempre tutto a buon fine
All'interno dei file zip nel sito magicbox-tv ultimi inseriti c'è cartella magibox ma se non la rinomina correttamente con la c è senza la o il mio decoder non la riconosce
Ragazzi il problema è comune, io credo che la fabbrica ha modificato il software per il doppio tuner cancellando (involontariamente) quei file necessari per il riconoscimento della penna usb. Il problema c'è sia su questo MG4 che sul SOLO PRO V2 che ho io. Il sofware è lo stesso, ma bisognerebbe modificarlo così da far partire le pennette che non partono. Sugli altri decoder vanno, tra l'altro ho provato anche una NovaStick e nemmeno va. Non credo sia un problema di hardware ma di software. Se qualcuno risolve ci aggiorni grazie
se e la versione nuova con frontalino simile a cloud ibox se la cartella del firmware deve essere rinominata MAGIBOX e non MAGICBX come prima.
anche io non riesco a caricare i backup di questo forum con nessuna chiavetta, quale mi consigliate da comprare?
Confermo che per i ricevitori della "Multimedia" va bene la cartella denominata "magibox" ; cmq provatele entrambi, "magicbx" e "magibox" , oppure "magicbox"...Alla fine una delle tre andrà bene.
i BCK del Zgemma H2, non vanno bene su MG4 vero? solo CloudIbox3se ? confermate? sono tentato di provare... ma non vorrei che si brikkasse

Grazie
Bye
non vanno bene! si blocca il dek e lo devi riflashare!! ho fatto i backup per mg4 hd che senso ha qst cosa che vuoi fare ???
come li fai i BCK di questi decoder per cortesia? questo mi sfugge :)
tralasciando **not-mention** che ha il tool integrato, ma ancora non sò se va bene per questo DEC
grazie
Anche per openATV c'è il suo tool specifico se è per qst!!
cmq ho costruito un mio tool di backup basandomi sul software di pedro newbie !! se leggi descrizioni miei backup te ne avvedi !!
saluti
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]