Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
E'da qualche giorno che ho il magicbox mg4 hd (provengo da intet 500hd) a parte il problema del caricamento del firmware che non è di vitale importanza o almeno non impellente sto riscontrando problema serio sul tuner in oggetto-
setto i parametri:
dvb-t abilitato
europa africa etc etc dvb-t
riavvio dec, ricontrollo se tutto è ok cioè se è tutto è stato salvato
dopo di che avvio scansione ma nulla.
unica prova da fare è fare scansione su altro impianto.
avete altri suggerimenti? thx

*** Messaggio aggiunto il 10-06-2015 16:19 ***

Penso che potrebbe essere l'impianto in quanto ho un miscelatore e demiscelatore a monte e a valle, ma cmq con inet non era il massimo ma almeno la scansione la faceva
ho provato ma il plugin non si vuole installare manco con le cannonante anche seguendo guida tramite ftp, da poco scaricato bckp dalla sezione download provo a trovare una azzo di chiavetta compatibile e installare il bckp openpli 4.0 sembra ben fatto e oltre tutto contiene isetting ;-)

*** Messaggio aggiunto il 14-06-2015 20:21 ***

provato con altro impianto funziona alla grande

*** Messaggio aggiunto il 14-06-2015 20:22 ***

provato con altro impianto funziona alla grande
Ciao anche io stesso problema! Con quale backup dei due presenti hai risolto? Grazie mille
@mde L'utente infatti non ha risolto. Dice che il tuner funziona correttamente su un altro impianto e che starebbe provvedendo all'acquisto di una chiavetta esterna da usare sul suo decoder. Io avrei optato a chiamare un antennista ed ottimizzare l'impianto attuale.
Mi è arrivato questo MAGICBOX ho fatto tutto ciò che era necessario ,però quando sono passato alla memorizzazione dei canali terrestri ed avendo impostato"italia ecc..,...)mi manda questo messaggio ricerca fallita(error starting scanning)..mi otete dare una mano?ciao
Avranno messo qualche OpenPli buggata perché è un problema del 2012, fixato (come leggo sul sito della OpenPli stesso).
Installa i backup offerti qui su manutek ::)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]