Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, siccome sono di catania, e sto impazzendo con questo decoder che con il satellite non ne vuole proprio sapere, potete darmi il numero di telefono di questo sig. Orazio che li fa funzionare. Grazie
Salve a tutti , come e' ormai noto, il problema di questo decoder e' il passaggio limitato di corrente all'illuminatore, questo vuol dire che se per funzionare un illuminatore ha bisogno di una corrente da 1 Ampere, questo decoder uscito dalla fabbrica non lo fa funzionare , perche il componente S8550 ne limita il passaggio a 0,70 Ampere..... montando il componente SS8550 , magicamente questo illuminatore riceve tutta la sua corrente perche il limite di passaggio di questo componente e' 1,5Ampere .... non consiglio di montare il BD244 perche arriva fino a 6 ampere , questo potrebbe causare problemi a monte di questo componente che potrebbero soffrire a causa di un passaggio elevato di corrente. ....Quindi montate un S8550 e configurate bene il tuner... e avrete luce come tutti quelli che hanno risolto. :ninja:

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2015 9:42 ***

il costo del componente e' di 0,50 centesimi e la saldatura da fare e' da neofita dell'elettronica..
Sicuramente sarà una modifica da neofita, ma siccome il dec è di un mio amico non volevo rischiare e quindi essendo di catania lo volevo portare da questo tecnico che li sistema. Se possibile mi potete dare il contatto. Grazie
mrchip71 ha scritto:Salve a tutti , come e' ormai noto, il problema di questo decoder e' il passaggio limitato di corrente all'illuminatore, questo vuol dire che se per funzionare un illuminatore ha bisogno di una corrente da 1 Ampere, questo decoder uscito dalla fabbrica non lo fa funzionare , perche il componente S8550 ne limita il passaggio a 0,70 Ampere..... montando il componente SS8550 , magicamente questo illuminatore riceve tutta la sua corrente perche il limite di passaggio di questo componente e' 1,5Ampere .... non consiglio di montare il BD244 perche arriva fino a 6 ampere , questo potrebbe causare problemi a monte di questo componente che potrebbero soffrire a causa di un passaggio elevato di corrente. ....Quindi montate un S8550 e configurate bene il tuner... e avrete luce come tutti quelli che hanno risolto. :ninja:

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2015 9:42 ***

Pero con s8550 non va con ss8550 su inpianto multi feed e motorizato non va, ma invece con BD244 va perfetamete, la BD244 fa pasare masimo 6mA pero non e detto che ce un cosumatore che potrebe arivare a questa poteza, vo dire che la BD244 fa pasare solo quanto suchia il lnb motore o diseq che usiamo maximi 1mA a questo punto il rischio e minimo.

il costo del componente e' di 0,50 centesimi e la saldatura da fare e' da neofita dell'elettronica..
*** Messaggio aggiunto il 14-10-2015 12:31 ***
gobi2000 ha scritto:
mrchip71 ha scritto:Salve a tutti , come e' ormai noto, il problema di questo decoder e' il passaggio limitato di corrente all'illuminatore, questo vuol dire che se per funzionare un illuminatore ha bisogno di una corrente da 1 Ampere, questo decoder uscito dalla fabbrica non lo fa funzionare , perche il componente S8550 ne limita il passaggio a 0,70 Ampere..... montando il componente SS8550 , magicamente questo illuminatore riceve tutta la sua corrente perche il limite di passaggio di questo componente e' 1,5Ampere .... non consiglio di montare il BD244 perche arriva fino a 6 ampere , questo potrebbe causare problemi a monte di questo componente che potrebbero soffrire a causa di un passaggio elevato di corrente. ....Quindi montate un S8550 e configurate bene il tuner... e avrete luce come tutti quelli che hanno risolto. :ninja:

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2015 9:42 ***

il costo del componente e' di 0,50 centesimi e la saldatura da fare e' da neofita dell'elettronica..
Pero con s8550 non va con ss8550 su inpianto multi feed e motorizato non va, ma invece con BD244 va perfetamete, la BD244 fa pasare masimo 6mA pero non e detto che ce un cosumatore che potrebe arivare a questa poteza, vo dire che la BD244 fa pasare solo quanto suchia il lnb motore o diseq che usiamo maximi 1mA a questo punto il rischio e minimo.
A te che cerchi il contattodel sig . di Catania lo trovi nei primi post scritti li qualcuno lo ha menzionato basta che vai all ' inizio.
buon lavoro
per chi è preoccupato che il bd possa arrivare ad errogare 7 amp, deve sapere che non lo potra mai fare... ma dico se l alimentatore arriva massimo a 3 amp, come fa quel transistor a far passare 7 amp da dove li prende dalla batteria della macchina???
ad oggi la soluzione migliore è la sostituizione del transistor con il bd244c
confermo ... eseguito modifica su 3 magick con bd244c e tutto gira bene da tre gg
attenzione ! sia da i neglozi di ali e negozi italiani. xche gia sta mattina ho ricevuto una mail ( è stato del tutto risolto dalla casa madre. Il Magicbox MG4 HD con le sue prestazioni ) invece non è vero è SS8550 che come abbiamo visto non tutti e compreso me SS8550 non monta su tutti impianti. posso dire che è SS8550 xche alcuni giorni mi è stato detto da i negozi di ali che è stato risolto il problema da la fabrica invece 100% la fabrica di questo non ne sa niente. io prima di comprare li ho detto di farmi le foto del QP4 x vedere è vero o no. e infatti è il SS8550.
POI IL MERCATO è LIBERO XCHIO SIETE LIBERI DI TUTTO.
ciao kiryo...chinabox dice che ha ricevuto un'email dove si evince che il problema del tuner del Magicbox MG4 HD è stato del tutto risolto dalla casa madre al contrario lui sostiene che non è così ed è ancora presente negli apparecchi...in ogni caso il mercato è libero....
qualcuno mi può aiutare,ho cambiato tutto l'impianto satellitare,e era gira benissimo,però del terrestre non ne vuole sapere,si vedono soltanto i primi 6 canali
È o la soluzione concernente il problema di tuner?
Leggo, cambiare transistor o io non sa che cosa....
No ma ohhhh, non si acquista un apparecchio per andare a disossarlo, i cinese sono dei ladri ed i loro materiali sono della merda...
La soluzione, l'ho io, non acquistate più ne canzono e rinviate la loro merda....cordialmente... :mad:
  • 1
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 57
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]