Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sì tutto messo il diodo e resistenza e devo dire che il diodo fa tantissimo il diseqc non mi funzionava adesso con il diodo mi funziona...infatti ho rimesso ss8550 più diodo e funziona benissimo la resistenza l'ho tolta ....a meno che quel transistor sia propio un ss8550 smd......
io ho provato sia ss8550 che bd244c e non ho risolto nulla! ma a quanto pare manco i cinesi lo sanno perche hanno bloccato le vendite finche non trovano la soluzione! almeno cosi mi hanno detto! ma boh
pippo35 ha scritto:io ho provato sia ss8550 che bd244c e non ho risolto nulla! ma a quanto pare manco i cinesi lo sanno perche hanno bloccato le vendite finche non trovano la soluzione! almeno cosi mi hanno detto! ma boh
e allora non ti rimane che controllare l'impianto, o cambiare LNB..
:ninja: Salve, sostituiti su due MG4 il transistor s8550 con SS8550, ora i due decode vanno bene.... non ho provato tutti i trasponder, ma quelli principali vanno alla grande. Ho sentito parlare di diodi e resistenze, ma sembra che non servano per un impianto semplice.... o sbaglio !
Personalmente ho testato il ss8550 d311 originale ma su mio inpianto era senza segniale, ho risolto con BD244C TRANSISTOR PNP 100V 6A TO220
Forse mi sono sbagliato di avere detto che la ditta del MG4 non si interessa di un fix. Ma secondo fondi certe questi decoder non sono stati per essere venduti in Europa. La colpa parte da i venditori di ali. Ciao
quindi scusate se mi intrometto,per far partire questo box devo cambiare impianto ,sia satellitare che terresti visto che non funzione nessuno dei 2 tuner,a casa mia ovviamente
aggiornamento,ho travato accanto al mio tetto una parabola vecchia e arruginita,ha messo il mio filo e woilà come per magia i programmi satellitari funzionano e quelli terrestri qualcuno prende pure,ora la mia domanda è com'è possibile?e poi come faccio a vedere tutti i canali del terrestre?
ve prego capisco che c e un problema da risolvere pero non scriviamo cose che non sappiamo! questo decoder fino alla versione precedente ossia quello stile vu pro non questo con frontalino andava perfettamente quin perche dite che l mg4 non era destinato per l europa?? lo ritengo a mio avviso uno dei migliori per rapporto qualita prezzo! ora il problema e che avranno sicuramente sbagliato qualcosa in produzione, tutto sta a capire cosa visto che probabilmente neanche loro lo sanno! io personalmente ho rimandato indietro oggi le schede madri e loro me le rimanderanno nuove! vedremo....
Salve ragazzi non sono un esperto di elettronica, mi chiedevo ma sostituendo l'ss8550 ( che nel mio caso non funziona ) con il bd244c non c'è il rischio di bruciare qualcosa? in teoria questo transistor non fa "passare" molta più corrente?
RIPRISTINO E RIPARAZIONE DECODER
( ͡~ ͜ʖ ͡°)
RIPRISTINO E RIPARAZIONE DECODER MAGICBOX CON PROBLEMA TUNER SATELLITARE
( ͡~ ͜ʖ ͡°)
RIPRISTINO E RIPARAZIONE DECODER BRIKKATI
CLOUDIBOX1
CLOUDIBOX 2PLUS
CLOUDIBOX 3
CLOUDIBOX 3 SE
( ͡~ ͜ʖ ͡°)
Contattato Skype: nicofrancbel

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  • 1
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 57
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]