Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato il magicbox MG4 HD. In originale aveva la Open Pli 4.0 ed il led frontale funzionava bene: rosso in stand-by, blu in funzione. Ho provato e sono riuscito ad installare le varie immagini che si trovano sul sito raccomandato dalla casa produttrice ma ho deciso di tornare alla Open Pli 4.0. L'ho scaricata dallo stesso sito ed installata: funziona tutto ok, ma il led resta blu anche in stand-by. Qualcuno mi sa indicare come risolvere questo problema?
Grazie a tutti
Tranquillo, non è un grave problema, in realtà io decoder è in stand by, e la luce resta blu, ma se lo metti in Deep standby la luce ti diventa rossa peró poi per avviarsi ci mette tempo.
Anche a me fa così, io monto una **not-mention** 7.196
Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, io quando effettuo il Deep Standby ho la lucetta che diventa rossa ma sullo schermo il decoder rimane con la scritta di spegnimento, ma non si spegne... devo switchare off il bottone dietro. Gli altri decoder si spengono... :mad:
ciao, anch'io ho lo stesso problema con la openpli 4.0 ma sinceramente non ho mai fatto lo spegnimento in stand-by per provare se il led diventa rosso (anche perché posseggo il magicbox da pochi giorni) e comunque se posso essere di conforto a qualcuno, quando accendo il decoder ci mette un po' ad avviarsi... :-)
pingu68 ha scritto:Salve a tutti.
Ho da poco acquistato il magicbox MG4 HD. In originale aveva la Open Pli 4.0 ed il led frontale funzionava bene: rosso in stand-by, blu in funzione. Ho provato e sono riuscito ad installare le varie immagini che si trovano sul sito raccomandato dalla casa produttrice ma ho deciso di tornare alla Open Pli 4.0. L'ho scaricata dallo stesso sito ed installata: funziona tutto ok, ma il led resta blu anche in stand-by. Qualcuno mi sa indicare come risolvere questo problema?
Grazie a tutti
occhio che con la openpli di fabbrica e vero che funziona il led rosso ma se usate iptv, anche in standby continua a sfruttare banda per lo streaming
Buonasera a tutti anche io stesso problema se cerco di spegnere dal telecomando rimane inchiodato sulla schermata di spegnimento!! quindi non cè modo di risolvere??
saluti a tutti
Anche a me dopo aver cambiato il firmware originale e' rimasto blu anche in stand-by.

Dopo 2 o 3 cambi firmware ho messo magibox-OpenPli4.0-beta-20150825 preso dal sito del produttore e il led
e' tornato rosso in stand-by.
Morris1977 ha scritto:Anche a me dopo aver cambiato il firmware originale e' rimasto blu anche in stand-by.

Dopo 2 o 3 cambi firmware ho messo magibox-OpenPli4.0-beta-20150825 preso dal sito del produttore e il led
e' tornato rosso in stand-by.
ciao mi puoi fornire l indirizzo dove lo hai scaricato cosi provo ! grazie in anticipo ...
wolfmax78 ha scritto:
Morris1977 ha scritto:Anche a me dopo aver cambiato il firmware originale e' rimasto blu anche in stand-by.

Dopo 2 o 3 cambi firmware ho messo magibox-OpenPli4.0-beta-20150825 preso dal sito del produttore e il led
e' tornato rosso in stand-by.
ciao, potresti per favore mandarmi il file alla mia p.m. , grazie

*** Messaggio aggiunto il 05-10-2015 14:38 ***

problema risolto con firmware un pà datato adesso tutto a posto la spia è ritornata rossa in standby.
Anche io ho lo stesso problema. Stasera provo con nuovo backup speriamo torni ok piu che altro perchè è veramente luminoso e fastidioso soprattutto di sera
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]