Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si nel tab osd delle previsioni, mi esce la scritta n/a internet funziona perfettamente, poi ho notato che sugli ondemand il video va a tutto schermo 4:3 non in 16:9....cosa faccio??
Ok appena posso provare ti darò l'esito del riscontro... Grazie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

*** Messaggio aggiunto il 19-08-2015 17:58 ***

fatto tutto alla lettera ma il problema rimane sempre....attendo magari un immagine migliore in futuro,grazie a presto!!! :-D
ma questa e un immagine differente giusto???

*** Messaggio aggiunto il 19-08-2015 20:04 ***

cmq nel frattempo ho provato,ma non succede nulla :-(
@kikketto scusami, ho confuso. Per far partire il flash dovresti rinominare la cartella o in magibox o magicbox. Essa è un immagine differente e potresti trovare giovamento sul tuo decoder clone.
Ho provato anche così, ma non parte strano.... Oggi provo a sostituire la penna usb.... E ti tengo aggiornato... Grazie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ma la lucetta del decoder al momento del carimento dell'immagine diventa viola o rimane blu? Perchè a me rimane blu e non da segni di vita... aspetto una decina di minuti e poi spengo il decoder per riavviare (ma la luce rimane sempre la stessa). L'immagine naturalmente si carica ma è un decoder scomodo da questo punto di vista perché non fa capire quando ha finito di installare l'immagine.
Xche quando provo a fare buckup della immagine sulla pendrive mi dice nessun dispositivo rilevato nella porta usb???

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa a tutti ma non credo di essere proprio OT....... Dopo aver acquistato un mg4 con **not-mention** a bordo, ho deciso di sostituire l'img con il backup di Nemoxyz openpli 4.0......senza sforzarmi troppo mi sono inceppato al punto di inserire la chiave del mio router ( poi ho visto che per avere tutti i caratteri alfanumerici bisognava gestirli da openwebif).....volendo tornare indietro, con una img originale dal sito ufficiale ho provato a riflashare , sembra che la procedura vada a buon fine , ma al momento del boot rimane fissa la schermata iniziale di "BACKUP BY NEMOXYZ" e praticamente solo rimettendo lo stesso backup mi fa accedere a tutti i settaggi.....come posso fare per caricare altre img???? Una volta avuto accesso al backup di cui sopra non è presente ( mi sbaglio?? ) neanche l'opzione "reset di fabbrica"..... :-((((
@casyellino61 quell'immagine che appare all'avvio sarebbe lo splash.bin che trovi nei backup manutek e che , potresti non trovare in quello della **not-mention**. Ti basta quindi inserire lo splash.bin desiderato e flasharlo insieme all'immagine.
E' strano che non possa editare i parametri, evidentemente la nuova immagine la scarichi da qualche sito non autorizzato.

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]