Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
kikketto ha scritto:cmq tutt ok.... come immagine sembra essere ok o me ne consigli una migliore???cmq grazie di tutto...........
ciao ma con questa immagine il decoder ti si spegne dal telecomando???
importante il nome della cartella

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2015 11:19 ***

perchè mi esce scritta modo non supportato
@seidue9 molto dipende dal tipo di aggiornamento che viene rilasciato. Ad esempio l'aggiornamento dalla 111r0 alla 112r3 (nemesis) è andato su tutti i decoder: cloni ed originali.
ciao a tutti ho un problema con il magicbox non riesco ad caricare qualsiasi immagine dal penna usb formattata diverse volte e rinominarle magicbx magibx o magibox. ma non parte
qualcuno mi può aiutare grazie
Salve @giuse_9 !! per prima cosa la formattazione va fatta in modo completo FAT32 su pc rinominando la penna possibilmente come "HDD" il nome della cartella come sai dipende dalla versione magicbox che hai.
Se è recente dovresti poter utilizzare la "magibox".
Posso dirti che sicuramente i nostri backup qui ---> dl_ext/?cat=54 sono perfettamente funzionanti.
Consiglio questi:
[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz EGAMI 8.0.6 extePlayer3 Green ARROW BlackLeather
[BCKP] Magicbox MG4-HD Nemoxyz OpenPLi4+GSTbase SATtek NightSTALK-HD
Se non usi backup ( ma ti consiglio di provarli!! ) assicurati di avere il file "force" dentro la cartella e non nominato "noforce" Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]