Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti sto provando a caricare l'immagine scaricata dal sito K3.12.1 ovviamente per magic box,ho seguito le istruzioni riportate per il caricamento tramire usb,ma al riavvio non siccede nulla!!cosa mi consigliate di fare???grazie
Che immagine avevi caricato, da che sito hai scaricato e che immagine hai scaricato, come hai rinominato la cartella copiata sulla penna Usb
immagine e questa: Nemoxyz-OpenPLi4-OYWood-(isetE2-333-EMC)-MAGICBOX-MG4-HD-[30-05-2015]usb
scompatto il file e copio nella penna usb la cartella che trovo allinterno chiamata "magicbox"
ecco con la variante magibox,ha iniziato a flashare....appena ha finito ti faccio sapere ...grazie

*** Messaggio aggiunto il 05-08-2015 13:34 ***

si e riavviato sembra tutt ok.....ascolta devo riconfigurare sia la rete wifi che iptv vero???sembra si sia cancellato tutto
Quando carichi una nuova immagine tutti i settaggi vengono persi, io ho riscritto i parametri wlan una ventina di volte
cmq tutt ok.... come immagine sembra essere ok o me ne consigli una migliore???cmq grazie di tutto...........
Trovi molte immagini in rete. Io ho provato openatv e non gestiva wlan. Poi ho alternato Bh e openpli in diverse varianti openpli è più veloce nel caricamento e cambio canale bh gestisce meglio le implementazioni essendo supportata dal gruppo vu+,
Quando ho usato la funzione di aggiornamento software di BH 2.14 di Nemoxis mi ha scaricato gli aggiornamenti dal gruppo vu+, poi forse ricordo male il vu+ solo ha le stesse caratteristiche del magicbox e cloud ibox 3
Ma non conta che il box abbia le stesse caratteristiche... occorre istruire l'immagine ad usare correttamente il tutto.
@kikketto La BlackHole non sforna proprio immagini per questo clone & suo "originale".
Su questo box puoi metterci tutte le immagini fatte (ad hoc) per Cloudibox3SE e MiracleMini. Eppure potrebbero anche non funzionare correttamente perché comunque non sono immagini fatte proprio per MagixBox
raga ma e normale che ne il tool per le previsioni del tempo e i setting mauteck preinstallati non vanno??ce bisogno di settare qualcosa per abilitarli??
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]