Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, chiedo info agli utenti che hanno avuto esperienza con questo decoder e con iptv, ero intenzionato ad acquistare uno zgemma h2 ma da quello che ho letto ultimamente, sulle problematiche riscontrate dagli altri utenti, non sono più propenso a farlo, chiedo a chiunque abbia acquistato questo decoder, se ha riscontrato problemi con l'iptv.
Lo consigliate al posto dello zgemma h2?

grazie
@Crow se volessi un decoder che possa durare un po' di più, opta per l'EvoEnfinity Combo (180€ prezzo medio) o un Vu+SoloSeV2 (intorno ai 230€). In alternativa, dovrebbe, così si vocifera, uscire un nuovo ZGEMMA H2H.
@CloudItaly, ciao e grazie per la risposta, io cerco un decoder che possa stare sono i 140 euro e sopratutto mi occorre solo per l'iptv per il resto sto a posto e non ho problemi, per l'h2h sai la tempistica di arrivo in italia? e sopratutto il prezzo su quanto si dovrebbe attestare?
innanzitutto sono tutte fantasie quello che dicono i fornitori che lo zgemma ha problemi di turner e che quindi non lo acquistano... lo zgemma va bene e come se va bene!!!
ho saputo da fonti attendibili che l'esclusiva per l'italia di vendita dello zgemma ora l'ha cesare* il rivenditore ritira tutti i decoder destinati x l'italia avendo esclusiva del decoder...
allora i fornitori offrono un prodotto dello stesso costo piu' o meno valido come zgemma e passano il magicbox mg4 che va benissimo come decoder e supporta benissimo iptv e ha anche wifi integrato e ventolina... funge bene testato... ma dire che i zgemma hanno problemi di turner dtt è ridicolo... ricordatevi che lo zgemma è esploso perchè monta il turner dtt della samsung
@tatobs hai ragione infatti molti venditori si sono trovati la scusa che lo zgemma ha dei problemi ecc ecc e che non arrivano più, in effetti zgemma è na bomba io lo uso da due mesi con backup di **not-mention** preso da questo forum, e posso dire che non ho avuto mai un problema, il mio problema e solo per iptv, che avendo riscontrato delle difficoltà con lo zgemma, sto cercando un decoder che sia all'altezza e che non mi dia problemi con l'iptv, se mi dici che magicbox con iptv l'hai testato e non hai riscontrato problemi allora mi butto su quest'ultimo.

grazie
Se non vuoi dipende molto per avere solo iptv prendi un mag250 se lo prendi dalla cina spendi circa 60eu e per iptv va benissimo ed a anche epg perché emula lo smartv

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
mscambio come già detto cerco info da chi ha avuto esperienze su questo decoder per l'iptv, altrimenti prendo zgemma.
Bware, mag250 ecc ecc, ho visto che sono più macchinosi per cambiare canale, aggiornamento liste ecc ecc. per questo mi sono buttato su uno tra zgemma e magicbox.
@Crow
Nel tuo post #3
Ho letto che ti serve un dec che costa poco e che deve fare iptv.
Il mag250 basta aggiungere una stringa e fa tutto da solo è autoaggiornante, altro che macchinosi.
Da quello che leggo lo zgemma non va per niente bene per iptv

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
mscambio, si se ne parla nel 3d dedicato allo zgemma, poi avendo questo decoder a casa ho provato ad usare iptv e ho avuto problemi con i vod e con alcuni flussi hd.
per il decoder da acquistare penso di andare di magicbox a questo punto, visto che mi occorre anche la wifi integrata(impianto elettrico vecchio e non ho la possibilità di far arrivare il cavo lan), con la speranza che l'iptv lo gestisce bene.

grazie
Puoi sempre usare i Powerline per una soluzione veloce e sicura visto che con sti WiFi ci sono sempre problemi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
raga ma esistono anche cloni di questo magix box hd ?

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2015 15:45 ***

no perche dal sito loro volevo prendere il file openpli 4.0 ma non vorrei che sia un clone il mio e si blocca il tutto
HO COMPRATO DIVERSI ZGEMMA H2 CON UNER SAMSUNG E NON CI SON STATI PROBLEMI PER NIENTE NE IPTV CHE TUNER DTT CHE SAT E NEMM CON C....M .
HO VOLUTO PROVARE MG4 ME E SONO ARRIVATI 3 TUTTI 3 TRE BLOCCATI CON LUCE BLU FORSE PROBLEMI FIREWERE

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]