Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho cercato di rimettere a posto il firmware originale (openpli4 scaricato dal sito della casa) per un'eventuale restituzione in garanzia, ma all'accensione come primo quadro, per due tre secondi circa, mi esce l'immagine di nemoxyz come posso riportarlo allo stato originale? Grazie.
@robyuno non esiste alcuna immagine di base, tu puoi metterci tutte le immagini che vorrai.
Comunque quell'immagine che appare all'avvio è lo splash.bin presente nella cartella magibox in fase di flash. Quindi se volessi cambiarla, prendi un splash.bin qualsiasi, mettilo in una cartella e fa il flash.
Grazie per aver risposto, in pratica io l'immagine di nemoxyz la vorrei togliere del tutto in quanto flashando l'immagine originale, priva dello splash.bin, si ripresenta all'avvio e quindi potrebbe invalidare la garanzia.
Si ma ti ho già detto. Anzi dalla casa questi box dovrebbero anche uscire PRIVI di software. Anzi per farti capire...se acquistassi un portatile con windows7, non vuol dire che per mandarlo in garanzia, devi rimetterci il windows7. Puoi anche mandarlo in assistenza con Windows10. ;-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]