Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Premesso che su questo dec di un amico riesco ad installare solo firm presi dal sito ufficiale, per i backup di questo sito non va, vorrei chiedervi sperando di non andare fuori se sul dec in questione c'è da configurare qualcosa per l'iptv
I nuovi modelli magibox accettano soltanto la cartella nominata magibox, quindi prendi i backup che trovi qui e rinomina la cartella magibox
bluman50 ha scritto:Premesso che su questo dec di un amico riesco ad installare solo firm presi dal sito ufficiale, per i backup di questo sito non va, vorrei chiedervi sperando di non andare fuori se sul dec in questione c'è da configurare qualcosa per l'iptv
@bluman50 allora prendi il file kernel.bin dall'immagine scaricata dal sito ufficiale, sostituiscilo a quello presente nei backup manutek e fa il flash.
NB. Assicurati che il nome della cartella sia lo stesso del firm preso dal sito ufficiale.
provato ma rimane bloccato sul logo nemo

*** Messaggio aggiunto il 10/09/2015, 21:37 ***

ho rifatto il flash e adesso va

*** Messaggio aggiunto il 11/09/2015, 8:21 ***

una cosa, il file kernel deve essere quello della stessa immagine?
squalo3069 ha scritto:I nuovi modelli magibox accettano soltanto la cartella nominata magibox, quindi prendi i backup che trovi qui e rinomina la cartella magibox
il nuovo backup openATV 5.1 l'ho fatto magibox per accontentare un po tutti ;) cmq basta cambiare il nome corretto per il vostro box ed andate ok ;) byee
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]