Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
avevo notato anch'io questa cosa, ma avevo solo provato un mio vecchi BCK del cloudibox3se con BL 2.1.4

se metti Deep StandBy, fa come facevo windows XP all'epoca che a volte non si spegneva neanche dopo un ora :)

Poi cmq ho staccato la corrente...tanto si usa nrmalmente lo standyclassico!

i prossimi che mi arrivano, metto **not-mention** e vediamo

bye
ho provato anche **not-mention**, niente da fare non si spegne,speriamo solo che staccando la corrente in continuazione x spegnerlo non si brucia
ah..quindi ne approfitto per domandarti:

con **not-mention** presa dal loro sito ( mi sembra abbiamo la penultima versione rilasciata è cioè la 196 rispetto alla 200 che attualmente c'è),
ti funzionano i feeds ? penso di no
Il WIFI lo riconosce senza problemi?
Dal menu BCK nativo di tale immagine, ti fa fare il bck full del firmware su penna USB?
Grazie... se mi riesci a rispondere, mi eviti un lavoro a vuoto :)
si la 196 vergine,
i feed non funzianono

Dal menu BCK nativo di tale immagine, ti fa fare il bck full del firmware su penna USB? :
questo non lho provato.
e comunque ti posso dire che e' uno schifo non c'e' niente di settato.
speriamo che il grande nemo fa la versione 200 anche x questo dec.

e comunque la cosa piu' grave a me , e' che non si spegne.
io la versione full 200,l'ho customizzata per Zgemma H2 , bella pronta, con una sfilza di plugin ...quindi ho creato un BCK full che poi all'occorrenza installo. (gia testato su altri DEC)

Vorrei fare la stessa cosa per il Magicbox, perciò ti chiedevo. hai modo di vedere? tanto è roba di 5 minuti :)

il WIFI funziona quindi? bye
[quote="rivimario"]io la versione full 200,l'ho customizzata per Zgemma H2 , bella pronta, con una sfilza di plugin ...quindi ho creato un BCK full che poi all'occorrenza installo. (gia testato su altri DEC)

Vorrei fare la stessa cosa per il Magicbox, perciò ti chiedevo. hai modo di vedere? tanto è roba di 5 minuti :)
io ho lo zgemma e' funziona bene il wi fi
si il wi fi funziona bene su magixbox con immaggine 196 ma tutto il resto uno schifo, appena hai l'immaggine italy7sat 200 completa, inviamela che puo' darsi che risolvo il problema dello spegnimento.
rivimario ha scritto:dicono su altre discussioni che non risolvi.. però per mercoledi ci provo.

bye
va bene, mal che vada ho la versione full di italy7sat su magixbox,
vorra' dire che lo spegnero' dal bottoncino posteriore,
by

*** Messaggio aggiunto il 14-09-2015 17:09 ***
rivimario ha scritto:dicono su altre discussioni che non risolvi.. però per mercoledi ci provo.

bye
ADESSO HO PROVATO **not-mention** 6, NEMMENO SI SPEGNE MA CI SONO STATI DEI MIGLIORAMENTI, ADESSO SI RIAVVIA PRIMA NO, ADESSO FINZIONA IL BOTTONCINO ANTERIRE PRIMA INVECE NO,
QUINDI PENSO CHE SIA UN PROBLEMA ESCLUSIVAMENTE DI SOFTWARE.
salve a tutti avevo comprato questo decoder per darlo ad un amico (e una vera cagata) come è finito al mio amico ho dovuto dare il mio dreambox 800 se tutta un altra storia mai avuto un DECODER che non si spegne e ho caricato forse una decina di immagini niente la ventola si spegne solo tagliando i cavi ah ah ah
@wolfmax78 come spendi mangi, poi questo è anche un clone quindi che si pretende? Devi dire grazie che ti si accende e che ci siano porting (ovvero immagini di altri box, riadattate per funzionare anche parzialmente su questo decoder)...
io avevo ordinato lo zgemma e x sbaglio dinno loro che mi hanno mandato questa cagata di decoder, adesso speriamo solo che non si brucia a furia di spegnerlo dal bottoncino posteriore.

*** Messaggio aggiunto il 16-09-2015 14:55 ***
rivimario ha scritto:dicono su altre discussioni che non risolvi.. però per mercoledi ci provo.

bye
ciao ci sei riuscito ?
aspetto con impazienza
ho provato quasi tutte le immagini c'è un solo modo per spegnere sto decoder il pulsante da dietro!!! oppure togliere la spina :-(

*** Messaggio aggiunto il 17-09-2015 14:19 ***
CloudItaly ha scritto:@wolfmax78 come spendi mangi, poi questo è anche un clone quindi che si pretende? Devi dire grazie che ti si accende e che ci siano porting (ovvero immagini di altri box, riadattate per funzionare anche parzialmente su questo decoder)...
si hai ragione concordo pienamente ma siccome uso un clone dream 800se da circa tre anni mai un problema cerco lo pagai molto di più di 100 euro come ho pagato sta scatola magica .... ma dopo tutto su ha solo il problema dello spegnimento di altro va bene :-D
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]