Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Backup e Tools per MAGICBOX MG4 HD
Nome: [BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenATV-5.1 Skin-maK-HD [Boot751]
Descrizione: Carissimi ciao a tutti!!! SEMPLICE MA SPETTACOLARE GRAFICA SUL DECODER CASA MADRE MAGICBOX

NemoxySAT-tv release :

SPETTACOLARE VERSIONE BACKUP VALIDA PER:
BOOTLOADER - 751 MHz (kernel 3.12.1) --- MAGICBOX MG4-HD WiFi


[center-img]images/vdjwit.jpg[/center-img]

Versione-BACKUP-V2 = 11 SETTEMBRE 2015 !!!! (NEW VERSION!!)

VI PROPONGO IL BACKUP CON PERSONALIZZAZIONE NEMOXYZSAT-TV MINIMAL AMBER EDITION !!
BASATO SULLA NUOVISSIMA OpenATV 5.1 IMAGE con bootlogo Design by Nemoxyz
( Bootloader751 - INDICATO PER MAGICBOX MG4-HD WiFi )


[center-img]images/14t3k2d.jpg[/center-img]

( RELEASE-master SETTEMBRE 2015 !! )
E' un mio backup personalizzato E SUPER AGGIORNATO CON ULTIMA RELEASE !! in tutte le svariate opzioni che offre questo software !!

- Personalizzazione della SKIN KravenHD Minimal Amber ( many thanks to Kraven ) by Nemoxyz
- PLUGIN isettingE2 installato!! ( ELENCO DTT DISPONIBILE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO )

Nemoxyz-OpenATV-5.1-maK-HD(isettE2-334-EpgImp)CLOUD-IBOX-3[11-09-2015]usb

[ backup by Nemoxyz - 11 SETTEMBRE 2015 ]

La versione MANUTEK-forum-Backup di una delle migliori e complete immagini-software attualmente per decoder della serie MODELLI AIR SAT DIGITAL :


O P E N - A T V - S O F T W A R E ---- 5.1

Basata sulla versione originale LAST RELEASE OpenATV 5.1( i ringraziamenti vanno al team OpenATV creatore e sviluppatore dell'immagine ) + Dual Tuner COMBO SAT drivers )


BACKUP FEATURES ( data backup 11-09-2015 ) :

  • Bootlogo Nemoxyz Design Minimal Amber Edition
  • SPINNER -->> Nemoxyz POWER mini
  • SPLASH SCREEN openATV Backup & powered by -->> Nemoxyz version2
  • New ICONs Amber-FIRED completatemente sostituite e rinnovate
  • Skin Kraven completamente moddata : Infobar e SecondInfobar modificate, meteo Località , buttons panel, Colori
  • Dual Tuner correttamente settato
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • host name = MAGICBOX-MG4-HD ( nome LAN - samba )
  • username = root
    ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
  • Password accesso FTP / OpenWebIF = magicbox
  • BACK-UP TOOL integrato in image ( ufficiale OpenATV 5 - per modello mbmini , mecessita cambio nome cartella : magicbx , magibox , magibx )
  • Enhanced Movie Center v4.0 ( attivazione plugin tramite tasto "TV" del telecomando )
  • KravenHD tool di configurazione ( colori e Località  Meteo sostiotuibile !! )
  • EPG import installato e configurato Rytec XmlTV italy
  • CROSSEPG INSTALLATO in accoppiata con plugin eCLOUDITALY ( settaggio epg settimanale ) utile per chi utilizza supporto di memorizzazione
  • isettingE2 3.3.4( NUOVISSIMA VERSIONE DEL FAMOSO plugin!! configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !! )
    --->> aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
  • MONOfeed Hotbird 13° + DTT NAZIONALE
  • ManuTEK settings 10-09-2015 (NemoxyzSATtv)
[/b]
MINIMAL AMBER KravenHD - SKIN - mod by Nemoxyz Design

[center-img]images/2itn0gw.jpg[/center-img]

[center-img]images/59zvqv.jpg[/center-img]

[center-img]https://i.imgur.com/0NNBUd3h.jpg[/center-img]

[center-img]https://i.imgur.com/cZV2XIsh.jpg[/center-img]

[center-img]https://i.imgur.com/tHWjjmRh.jpg[/center-img]

[center-img]images/33m8sqe.jpg[/center-img]

[center-img]images/vgh8ie.jpg[/center-img]

[center-img]images/xf5njo.jpg[/center-img]

[center-img]images/20v0qjt.jpg[/center-img]

[center-img]images/3466dz7.jpg[/center-img]

[center-img]images/2hx9eah.jpg[/center-img]

[center-img]images/10hr2ph.jpg[/center-img]

[center-img]images/j5z4vl.jpg[/center-img]
Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via USB.

piccola guida per installazione:

  • SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "magibox"
  • PRESTATE MOLTA ATTENZIONE !!!
    IL NOME CARTELLA PER IL VOSTRO MACIBOX POTRE ESSERE NECESSARIO CAMBIARLO : magicbx , magibox, magibx etc etc...Qualora il backup dovesse non andare potrebbe essere lì il problema!!
  • INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
  • A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ( suggerisco porta usb posteriore!!) ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE
  • ATTENDENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA' PIU' E SUL VISORE DEL DECODER NON SARA' COMPARSA LA SCRITTA A LED "DONE"
  • A QUESTO PUNTO SPEGNETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE RIMUOVETE LA PENNA USB E RIAVVIATE CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!!
[/i][/b]

Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( hotbird 13 + DTT completi originali by Nemoxyz ) [/b]

Versione: Settembre-V2
File: Nemoxyz-OpenATV-5.1(Skin-MaK-HD+isetE2-334-XmlTV)-MG4-HD-wifi-[11-09-2015]usb.rar
Size: 57.59 MB

Vedi Download: https://sat.technology/dlext/?view=detail&df_id=234
Modificato 10 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Salve le volevo chiedere se questa immagine sul telecomando c'è la funzione di spegnimento (non dietro al decoder)...grazie per l'attenzione
Si questo kernel ultimo con questa image ( così come per la italysat7 ) consente il deep-standby ed il resume da telecomando !!! Almeno sull'esemplare sul quale ho lavorato per creare il backup funziona !!! ;) Saluti !!!
Grazie mille per la risposta...ma una domanda quando scarico il file mi esce "zgemma"e basta rinominarlo in "magibox" giusto?
buongiorno a tutti,
ho installato questo backup, a parte che sembra ci sia una sottocartella in piu (sh1) che ho tolto, sembra che tutto vada bene, con la usb, 1/2 minuto dopo che la usb ha smesso di lampeggiare, ho spento. estratto la usb, ma al riavvio del decoder, si ferma sul logo di memobox, soluzioni?
fabioaol ha scritto:Grazie mille per la risposta...ma una domanda quando scarico il file mi esce "zgemma"e basta rinominarlo in "magibox" giusto?
NO !! hai ragione c'è stato un errore di sistema commesso da me ( pardon ) !!! sto provvedendo a caricare il file corretto magicbox !!! ti rimetto i punti no problem!!!
[war=]RISCARICATE TUTTI ORA HO RIMESSO I PUNTI A CHI AVEVA SCARICATO !!! E' STATO UN ERRORE DI CARICAMENTO FILE A METTERE QUELLO PER ZGEMMA H2 E NON QUELLO PER MAGICBOX!!! ORA E' TUTTO PERFETTO !!!! TROVERETE LA CARTELLA APPOSITA "MAGIBOX"
( nb: tenete a mente che un backup per zgemma non puà mai andare su un magicbox che è un clone di cloudibox3 !!![/war]
Buongiorno a tutti ho scaricato l immagine ma il decoder rimane inchiodato sulla schermata di spegnimento nemmeno questa immagine pilota lo spegnimento e non vedo l epg... sono sulla strada di buttare sto magicbox :-(
Salve a tutti, ho installato questa immagine e mi trovo molto bene, peccato non fuzioni il deep-standby, cmq complimenti a Nemoxys per il lavoro.
Domanda: esiste un modo per mettere in pausa (e magari mandare avanti e indietro) i canali ondemand? il fornitore non sa aiutarmi...
Per rispondere ad attila71, anch'io ho avuto lo stesso problema e la soluzione più veloce che ho trovato è stata quella di copiare il plugin Tspanel 7.3 (7.5 non funziona) mediante dcc e poi installare da telecomando.(Su manutek c'è la guida)
lupoalfa ha scritto:buongiorno a tutti,
ho installato questo backup, a parte che sembra ci sia una sottocartella in piu (sh1) che ho tolto, sembra che tutto vada bene, con la usb, 1/2 minuto dopo che la usb ha smesso di lampeggiare, ho spento. estratto la usb, ma al riavvio del decoder, si ferma sul logo di memobox, soluzioni?

@ Nemo...

... sto seguendo la discussione, qualè la tua risposta alla domanda sopra citata?

Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]