Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve volendo usare una versione pulita dell'immagine openatv 5.1 bisogna scaricare quela per cloud ibox 3???
dline ha scritto:NEMOXYZ tu cosa consigli OpenPLi - OpenAtv o ITAYL ?
Come "leggerezza": OpenPli
Come completezza e tutto: **not-mention**.
djnando ha scritto:salve volendo usare una versione pulita dell'immagine openatv 5.1 bisogna scaricare quela per cloud ibox 3???
@djnando quella pulita la puoi prendere dal sito uffiiciale, scaricando quella del miracle box mini.
NB. Dovrai naturalmente cambiare il nome della cartella da mbmini magicbox/magibox ( o il nome accettato dal tuo decoder) ed eventualmente rinominato il file "noforce" in "force".
raga xche all'avvio non mi legge iptv???devo sempre fare riavvia gui...ma e normale che n nva in automatico???
kikketto ha scritto:raga xche all'avvio non mi legge i*tv???devo sempre fare riavvia gui...ma e normale che n nva in automatico???
Prevedo che tu forse usi il WIFI e che magari accendi/spegni il decoder ad ogni utilizzo. Posso solo consigliarti di editare il file /etc/enigma2/iptv.sh, inserendo questa dicitura all'inizio proprio di tutto il pariro:
sleep 60;. Questa dicitura dice di aspettare 60 secondi prima di fare tutto. Ora magari a prove, potrai dimunuire o aumentare il tempo, a seconda effettivamente di come si comporterà il decoder.
con questa immagine riesco ad usare il thimeshift ... mettere in pausa ecc ? perchè con openplay non riesco....
@mugene il timeshift innanzitutto va configurato. Assicurati che la periferica sia formattata in EXT3, e che il percorso sia corretto. (MENU->CONFIGURAZIONI->SISTEMA-> TIMESHIFT).
CloudItaly ha scritto:@mugene il timeshift innanzitutto va configurato. Assicurati che la periferica sia formattata in EXT3, e che il percorso sia corretto. (MENU->CONFIGURAZIONI->SISTEMA-> TIMESHIFT).
Si certo.... prima di scaricare il buckup chiedevo se funzionava.... su openplay non funziona ! ma credo sia un limite di questa immagine... (openplay)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]