Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutto il forum,
ho da poco comprato questo BELLISSIMO decoder con TURNER satellitare e terrestre integrato, sullo stesso ho montato la **not-mention** 7.0 e finqui tutto ok.
Sono anche un felice possessore di un DreamBox 800 HD se e carico le liste canali con DREAMBOX Edit, ora la mia domanda è, che programma devo usare per caricare la lista canali di **NOT-mention** su questo modello??
Devo usare un programma specifico o basta DreamboxEdit??
Grazie
@spider81man vanno bene le stesse liste che usi per il dreambox e lo stesso identico software. Alla fine entrambi sono a base enigma2.
Posso però consigliarti di installare il plugin iSettingE2 sia sul magic che sul dreambox così che, impostando un timer di controllo, avrai sempre la lista aggiornata sui due decoder.

Preleva iSettingE2 da qui: http://www.isettinge2.com/Download/inde ... ps32el.ipk e puoi installarlo seguendo questi STEP: [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
Per configurare iSettingE2, puoi dare uno sguardo a questa guida (basata sui miei settings), giusto per avere un idea su come si configura. http://www.clouditaly.tk/settings-clouditaly/
Ciao, senti questo settings lo posso usare anche sull'altro decoder il DREAMBOX???
Sul decoder ho installato la **not-mention** 7.0 e finqui tutto ok. Ho caricato i canali con DREAMBOX Edit e vedo la lista dei canali come sul DREAMBOX tranquillamente il problema è che NON NE VEDO NESSUNO!! Non vedo neanche SUPERTENNIS HD, che è in chiaro, ma la cosa stranissima è che però vedo il canale "Q13 Automoto Tv". Il cavo satellitare funziona bene, altrimenti non mi farebbe vedere Q13, la configurazuine è
CONFIGURAZIONE ---> Configurazione TURNER ---> TURNER A: DVB-S2 INTERNAL (DVB-S2) ho messo come parametri
Modalità configurazione Semplice
Mode Singolo
Satellite Hot Bird 13.0E
Invia DiSEqC no

Sono andato su Satfinder e mi da segnale SNR 70/71%, quando sono sul canale che mi vede mentre 0 se sto su un canale nero, quindi il segnale ci sta. Ora secondo me i canali devono essere caricati in un'altra mainera.
Come si caricavano i canali per il Cloud Ibox 3??? Credo sia questo il problema perchè altrimenti SUPERTENNIS me lo farebbe vedere tranquillamente.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]