Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho preso un magicbox mg4 e mi è arrivata nella confezione questa antennina wifi....
Immagine
dopo aver montato il backup di Nemoxyz vado su setup e mi riconosce come connessione lan rt2800
Immagine
trovo la rete inserisco la chiave ma non riesco a collegarmi ad internet...provo ad andare
tra i plugin presenti...vado su driver ma non trovo quello adatto
Immagine



che mi consigliate di fare???
potrebbe essere difettosa l'antennina?
aiutooo...
@pieropipetta non lo trovi perché è già installato altrimenti la chiavetta non l'avrebbe rilevata. Togli provvisoriamente la password del WIFI e verifica se si collega ;)
CloudItaly ha scritto:@pieropipetta non lo trovi perché è già installato altrimenti la chiavetta non l'avrebbe rilevata. Togli provvisoriamente la password del WIFI e verifica se si collega ;)

già provato...nulla...non si collega...cioè lo fa per pochi attimi poi perde segnale...

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2015 9:25 ***

@CloudItaly io pensavo fosse un problema di driver dell'antennina...invece???
ho provato a togliere la password ma nulla....
non so più che fare....

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2015 9:27 ***

@CloudItaly io pensavo fosse un problema di driver dell'antennina...invece???
ho provato a togliere la password ma nulla....
non so più che fare....
@pieropipetta prova invece a cambiare il canale del WIFI. Considera che la scala va da 1 a 11 (il 12 e 13 non sono compatibili con tutti i dispositivi). Prova quindi a provare un valore tipo ad 1, poi 11 e vedi come va. ;-)
amala4forever ha scritto:ciao sapete come sbloccare questo decoder bloccato sul led blu dopo aver messo fw sbagliato
Ci vuole interfaccia cypress :ninja:
pieropipetta ha scritto:@CloudItaly come faccio a cambiarlo???? da dove si cambia? scusa la domanda stupida....
@pieropipetta ogni router è diverso però sempre dalla pagina dove inserisci/rimuovi/cambi la password del WIFI, avrai la possibilità di cambiare il canale del wifi.
Anche a me ieri dopo 4 mesi di uso non restava collegato con la vlan, e per la 4 volta in questi mesi è scomparsa la lista canale e ho dovuto risintonizzarlo problema di hardware? Uso immagine Bh
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]