Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, oggi mi sono successe dele cose troppo strane ed avrei delle domande da farvi:

- Ho cambiato 3 img per vedere di risolvere il problema dello spegnimento (deep standby) e ho notato che qualsiasi img cambiavo (openpli, openatv..) restava il logo boot della **not-mention**. Come mai? :-/ :-/

- Appunto, ho cambiato diverse img, e ho notato che la memoria interna del decoder, andava diminuendo come se lasciasse installate le altre img. É possibile??? :-o :-o

Grazie mille per il supporto! ;-)
@streaminglive il logo d'avvio cambia solo se durante il flash c'è il file splash.bin, altrimenti rimane l'ultimo flashato. Nel tuo caso, l'ultimo compreso durante il flash della **not-mention**.

Il problema dello spegnimento, forse, solo con la **not-mention** si può risolvere ma dubito in quanto comunque sia, immagini native per questo box non ci sono quindi i piccoli bug, non saranno mai risolti.
Strano, forse anomalo, è quanto dici sulla flash. Forse avrai notato la variazione perché di base alcune immagini pesano piu o meno delle altre; poi tipo i backup manutek hanno un tema più elaborato (piu pesante) e plugin preinstallati.
Esatto!!!!! :-D :-D la prima img che ho caricato aveva 5 file... fra cui il file splash! invece quando caricavo le altre img, trovavo solo 4 file senza il file splash!
Come faccio ad eliminare questo file??? mi spiego meglio, per non trovarmelo con altre img differenti dalla **not-mention**, c'è un modo per cancellarlo dalla sorgente?
Grazie mille :-) :-)

*** Messaggio aggiunto il 05-10-2015 21:59 ***

altrimenti se carico img differenti dalla **not-mention** (quello che mi succede al momento), durante il boot appare sempre il logo della **not-mention**!!! spero di essermi spiegato!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]