Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto a tutti, mi hanno passato un magicbox bloccato su luce blu, sono fornito di cypress e guida su cloudbox3 brikkato, l'iterfaccia risulta disconnessa, cerco qualche suggerimento per rimetterlo in vita??
Grazie per essere intervenuto aviosat, il decoder si è bloccato a seguito di aggiornamento del firmware con la openpli del cloudibox 3 se, mentre la cypress la sto usando su xp professional - service pack3.
Il problema è che il magicbox mg4 non ha connettore per cypress,o almeno io non l'ho trovato...L'unico connettore libero presente nella board è una porta usb.Non so tu dove l'hai collegata la cypress..
sulla scheda madre c'è un connettore a quattro pin, presumo serva per il collegamento, quando la collego li la cypress si connette e fa accendere la lucetta blu, solo che quando vado a collegarla al prog mi da disconnesso.
Infatti quel connettore a 4 pin serve per il collegamento usb.Se misuri la tensione ai suoi capi non hai 3,3 volt ma 5 volt. naturalmente Il programma broadcom studio ti da disconnesso..

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]