Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Dopo test, e prove su più illuminatori e diversi impianti, si è giunti alla conclusione che la soluzione ottimale, è sostituire il transiston S8550, con il Transistor BD244C.
Si raccomanda la piedinatura perchè sono differenti.
confermo, ne ho fatti diversi di box, e su tutti gli impianti su cui sono stati montati, funziona benissimo!
ok allora chiedo se gentilmente qualcuno mette in evidenza in cima qualche foto e procedimento per la attuale modifica definitiva... perchè in quei 81 pagine di post... c'è molta confusione... :-D
radio3 ha scritto:Dai mie test, con l' ss8550 non sempre risolve il problema... tutto qui.
lol .. lo sai bene

ti garantisco che BD244C non funziona in molto supporti di LNB dual 13-16 caso testato personalmente. (1 caso)
e su molti LNB con SCR+UNIVERSAL di sly entrambi con BD244C funziona per una sett o 2 poi si ferma e poi si riprende.
senza BD244C , SCR funzione benissimo 0 problemi come hai detto anche tu. UNIVERSAL senza BD244C non funziona proprio.
# visto che devo dire la mia ed è = un consiglio NON APRIRE IL DECODER ! + TESTATE LNB COMPATIBILI.
se uno ha piu uscite dispiace questo decoder non fa mai per te.
se va bene se non va mandare indietro o rivendere .

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2015 14:02 ***

dimenticato anche la modifica del ingeniere siciliano con transistor sconosciuto non va bene con LNB dual 13-16 giusto che lui lo sappia ;)
Ma hai preso in considerazione che TU abbia un caso limite di illuminatore leggermente fallato?
Io ne ho fatte di modifiche minimo 15 con il BD 244C, e tutti funzionano da oltre una settimana.
Salve, potrei avere in PM il numero di un'assistenza VALIDA per farmi risolvere questo problema ? Ho circa 5 dec da risolvere.
Si parlava dell'assistenza di Catania, Potrei avere il loro contatto ?

VI ringrazio
Salve,

anch'io sarei interessato ad avere un riferimento per la risoluzione del problema,

Grazie in anticipo!
salve a tutti , se e' possibile gentilmente sapere preciso quale lnb ed src prendere . ho effettuato la modifica con db 244c ma ho provato vari illuminatori ma nulla da fare. aspetto una risposta grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]