Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Chiedo scusa per non aver rispettato le regole, non accadrà più.
Sì effettivamente ho aggiornato, ed è sicuramente quello il problema, come posso ripristinare la situazione precedente senza dover ricominciare tutto daccapo?
Sarebbe possibile avere il solo plugin moddato da reinstallare?
Grazie per il supporto e di nuovo scusa.
Non cè problema!! io lo dico per il vostro bene e per il rispetto del regolamento!! non c'è da chiedere scusa.
Purtroppo per avere solo il plugin lo devo confezionare e devo trovare il tempo per farlo.
Vi prometto che presto mi dedicherò a questo frangente !! devo ultimare alcune cose e poi lo faccio e lo metto a disposizione .

NB: in generale come regola con i cloni come mg4-hd ed altri sempre meglio evitare aggiornamenti online!!

Saluti.
Grazie!!
Attendo fiducioso.

Un saluto

Messaggio aggiunto 52 minuti 44 secondi:
RISOLTO!!!
Ho dovuto modificare il file lookup.txt, in quanto il modello era ini-1000de mentre il mio riporta ini-1000sv.

Grazie per il supporto!!!
BRAND AND MODEL MODEL SHOWNAME FOLDER EXTR1 EXTR2 MKUBIFS_ARGS UBINIZE_ARGS ROOTNAME KERNELNAME ACTION MESSAGE
Vu+ Uno uno MAGICBOX-MG4-HD /magibox /fullbackup_magibox -m 2048 -e 126976 -c 4096 -m 2048 -p 128KiB rootfs.bin kernel.bin force
Pippo Due uno Pippo Due /vuplus/uno /fullbackup_uno /vuplus -m 2048 -e 126976 -c 4096 -F -m 2048 -p 128KiB root_cfe_auto.jffs2 kernel_cfe_auto.bin reboot
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]