Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho un problema, non riesco a flashciare questo MG4 che ha installato a bordo una **not-mention** 6 dell'ibox3.... infatti se vado sulle impostazioni mi dice che e' un ibox3... ho provato ad installare diverse immagini dell'MG4 ma non me le accetta , anche avendo rinominato le cartelle in tutti i modi.... una volta avevo letto qualcosa sul cambiare il file kernel ma non mi ricordo come .... mi aiutate .... Grazie
...ho provato anche con la vostra immagine , ma nulla ... mi parte sempre l'**not-mention** al boot.... e calcola che altri MG4 li ho fatti bootare con la stessa pennetta e la stessa immagine.... ma credo che sia stato flesciato con immagine del ibox3 ed ora mi vede a tutti gli effetti un ibox3 ... ma non e' che sopra mi hanno montato una scheda madre dell'ibox 3 !!!!! come faccio a saperlo !!
Allora non hai ben chiare le cose: magicbox mg4 è un clone del cloudibox3 ( per la precisione cloudibox 3-se-mini è quello che più si avvicina !! ) quindi detto questo decade tutto quello che era il tuo pensiero se ci fai mente locale.
Le image base che metti sono per cloudibox3 e poi le "moddi" per magicbox !!! ma rimane pure sempre quello l'inizio.
Sul fatto dello splash **not-mention** se tu flashi una image che nn ha presente lo splash.bin in cartella rimane il precedente
( in qst caso quello **not-mention** ).
devi provare diversi nomi di cartella per il tuo decoder (magicbx, magibox, magicbox, etc etc ) fino a che nn noti lampeggiare la penna usb che sta caricando!! e poi attendi 7-8 minuti così sei sicuro che vada in porto il flash.
Saluti.
Buongiorno Nemoxyz, ho provato i 3 nomi classici della ( magicbx, magibox "questo e' il nome che ho usato per tutti gli altri decoder che ho maneggiato " e magicbox ) , ma nulla da fare , ho provato anche un altra pennetta che e' andata benissimo per altri MG4 , ma nulla ... se conosci altri nomi da poter provare , fammeli sapere e ci provo.... il fatto del file splash lo sapevo.... fammi sapere . Grazie
L'ho acquistato una settimana fa, ma puo essere anche che mi hanno rifilato qualcosa di diverso...Provo come torno... grazie della collaborazione

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

*** Messaggio aggiunto il 17-10-2015 14:40 ***

...nulla da fare... sono sicuro al 1000x100 che e' un problema di rinominazione della cartella, quando accendo il decoder, la chiavetta fa un berve lampeggio , dopo di che parte lo splash di **not-mention**... oi un altro breve lampeggio e via con il caricamento di questa cavolo di **not-mention** che mi e' andata sulle :sick: :sick: ......nessuno a altre ideee su come trovare il nome da dare alla cartella oppure provarne di altri ...!!! attendo , grazie a tutti.
... credimi , non ce l'ho messa io l'**not-mention**, me lo hanno mandato cosi , con questa piattola che non si riesce a togliere.... io sto cercando di mettere la openpli dall'inizio..... le ho provate tutte , perfino qualcosa del miracle e del ibox3... ma nulla... io glie lo rimandooo.
mrchip71 allora contatta il venditore dicendo che vuoi sapere come nominare la cartella per fare il flash e da dove prendere le immagini. Fa sapere anche l'eventuale risposta ^^
Allora, gli ho rispedito il decoder e al principio e' riuscito a fashare con una immagine di qui , ma poi gli si bloccava ... ha prvato anche altre immagini e gli faceva come a me... morale ... me lo sostituisce ma mi faccio mandare un xsolo mini 3 cosi lo provo...
:x Grazie capo .... mi sta arrivando ... lo testo un po con le vostre releases e vi faccio sapere ...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]