Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
Salve

credo di avere in qualche modo sputtanato l'estensione che si occupa dell'installazione delle estensioni locali dopo aver provato ad installare **NOT-mention** mettendo l'ipk direttamente nella dir /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions e riavviando il dream (operazione che cmq non mi ha portato ad installare **NOT-mention**) .

Dopo questo provando ad installare un ipk selezionando la dir tmp usciva il "supporto non contiene file riproducibili" nonostante nella tmp vi fosse un file ipk..stesso msg che usciva scegliendo la memoria flash ...ho pensato quindi di disinstallare l'estensione di gestione sofware e rimetterla ..risultato ... per la memoria internal flash ho sempre il msg il supporto non contiene file riproducibili mentre scegliendo la dir tmp , esce un menu ad 1 voce che dice mostra foto , sapete come posso fixare? Ho anche provato a fare ripristina settaggi di fabbrica ma non e' cambiato nulla.

grazie mille


grazie per laiuto

grazie

*** Messaggio aggiunto il 24-10-2015 9:44 ***

mi correggo dopo il reset a impostazioni di fabbrica esce per entrambe le opzioni supporto non contiene file riproducibili ...anche premendo 2 volte il tasto blu e scegliendo l'opzione di installazione dal menu che ne esce. Ci sono soluzioni o devo reinstallare openpli4 ?

poi approfitto ...per installare i bckup ..devo avere una base fw della stessa immagine? ossia ..se voglio installare bckup di ATV devo aver installato gia immagine ATV?
@Frekko installando un backup o un immagine, ti viene resettata la memoria flash e ricaricata l'immagine/backup. Di conseguenza puoi avere una OpenPli ed installarci un backup/immagine della OpenATV/**not-mention** & Co tranquillamente.

A me sembra strano che ti esca un errore del genere ""supporto non contiene file riproducibili" quando cerchi di installare un plugin. Quell'errore sembrerebbe che possa uscire quando apri EMC o un player multimediale. Che procedimento fai per installare manualmente un IPK?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]