Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti gli utenti ed ai moderatori.
Oggi ho ricevuto il decoder MAGICBOX 4 HD, con openpli già installato.
Volevo mettere un backup vostro (ex manutek) trovato nella sezione dowload.
Ho visto che ne stanno 4, e avrei optato per blackhole.
Il box non se lo piglia, ed ho notato nelle vostre note, che andrebbe rinominata la cartella.

Ho pensato di fare un backup dell'immagine esistente tramite il plugin.

Le cartelle, che ne sono venute fuori sono:
fullbackup_mbmini
miraclebox

Ora, mi chiedevo ma il vostro backup, come devo rinominarlo?
Ma quindi è un clone?

Grazie
Saluti
Il magicbox è un clone è questo è un dato di fatto !! ma lo si sa in partenza da quanto lo hanno iniziato a produrre !!! è clone del cloud ibox 3.
In particolare se tu facendo backup hai avuto questo risultato stai usando la versione openaATV 5.1 la cui release base nasce per miraclebox. Essendo il tool integrato nella image per modificarlo sarei dovuto andare ad intaccare il tool stesso quindi è preferibile solo cambiare nome con magicbx o magicbox o magibox o magibx ( dipende dal tuo dek !! )
Per inciso è un particolare che laddove hai scaricato ho scritto !!

miglior backup attuale [BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD

Saluti.

Messaggio aggiunto 7 minuti 11 secondi:
NB : spostato in sezione adeguata magicbox ( avevi postato in altri decoder !!! )
In realtà dentro ci ho trovato l'openpli..
io penso che sia abbastanza soddisfacente per quello che l'ho pagato, dato che lo uso come decoder in una seconda casa.
Ho notato che ha il connettore ad F, anche sul tuner B, gli ho fatto un pezzettino di filo "Adattato" da F a connettore classico, ho fatto una ricerca canali, e mi trova il numero perfetto di canali del DDT integrato della TV.
Ho scoperto dopo che era un clone, ma per me è promosso, sempre qualità-prezzo parlando..

Grazie
Mai messo in dubbio le sue qualità/prezzo di certo si porta dietro le pecche della serie cloud ibox 3 con la sola differenza di un tuner dtt notevolmente migliore come da te constatato.
ma se nn usi openatv o **not-mention** il telecomando nn ha ttt le giuste funzioni con altre images.
cmq si tutto sommato non è male. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]