Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi è il mio primo post e vi chiedo un aiutino su un problema che mi si presenta sul mio Box dopo aver installato l'imagine MAGICBOX MG4-HD NEMOXYZ BLACKHOLE 2.1.7 SWSTYLE [BOOT751].....in poche parole funziona tutto alla grande solo che allo spegnimento del decodere mi rimane la scritta eseguo spegnimento e il led blu e sempre acceso.......Help :-(

Messaggio aggiunto 46 minuti 25 secondi:
Ragazzi ho inoltre ripetuti blocchi dei canali.....capita anche a voi?....mentre guardo un canale si blocca e poi riparte dopo 10 o 15 secondi....in continuazione
@serpeverde, la problematica dei canali è fuori regolamento quindi attento ;)

Immagini native per questo decoder non ce ne sono quindi è normale che, riadattando quelle di decoder simili (tipo cloudibox3, miracle mini) si possa andare incontro a questi spiacevoli inconvenienti.
Quindi cosa consigli?......riportarlo al venditore?

Messaggio aggiunto 8 minuti 59 secondi:
Ma è possibile rimontare l'immagine originale?
Premettendo che Clouditaly ha ragione!! facciamo attenzione con certe argomentazioni.... Purtroppo la motivazione del blocco in chiusura è data dal porting!!! L'uso di openpli4 o meglio di OpenATV 5.1 dovrebbe affrancarti dal problema!!
Se vuoi il massimo prendi la ItalySAT7 ( http://www.**not-mention**.eu ) che essendo nativa per cloudibox3 ( di cui mg4 hd è clone ) è perfetta!! dovrai solo cambiare nome alla cartella da cloudix a quello indicato per il tuo mg4 hd.
Cmq anche openATV 5.1 è ottima!! -->> dl_ext/?view=detail&df_id=234
Saluti.
Grazie mille per le risposte ma sono preoccupato perche non vorrei uscire fuori regolamento......ho un normale abbonamento e il problema degli impuntamenti dei canili penso che vengano dal decoder e chiedevo se altri hanno avuto il mio stesso problema.
Adesso spero di essere stato piu chiaro e di non aver intaccato il regolamento.
Comunque grazie ragazzi
@serpeverde, ascoltami..i produttori di questi decoder non sono stati autorizzati dai fondatori delle codifiche (nagravision, viaccess, nds) a darne la visione. Un supporto su "come si fa a vedere con regolare abbonamento" è una richiesta che andrebbe contro il regolamento del forum ma a prescindere a livello legale è un reato.

Nello stesso tempo, se pensi che il problema possa essere del decoder, se su questi canali FTA La Sposa HD, SuperTennis HD, RTL 102.5 non hai problemi di visione, trai le tue conclusioni.
Ho un magicbox mg4 con openpli mi succede una cosa strana ho provato a montarlo su altre Tv e non funziona. Mi spiego a casa mia è collegato con dtt e sat via hdmi a tv Sony. Ho provato su altre tre tv usando lo stesso alimentatore e lo stesso cavo hdmi ma niente, non si accende fino a vedere il menù del decoder. Ho provato anche altri cavi. Cosa può essere grazieeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie CloudItaly sei stato molto chiaro......adesso provo a montare, come suggerito da Nemoxyz, una immagine **not-mention** e vedo come si comporta.

Messaggio aggiunto 2 ore 12 minuti 1 secondo:
Allora devo dire di aver provato la **not-mention** al costo di 5 euro e sono rimasto deluso.....molti tasti del telecomando inutilizzabili invece devo dire di trovare la ATV 5.1 ottima una pecca la ventolina che continua sempre a girare ma non esiste un modo per disattivarla?
Impossibile usarlo....parere piu che negativo.......ho provato di tutti ma sempre i soliti blocchi che non permettevano l'uso.
@serpeverde, nella openATV, non hai nel menu configurazione->sistema-> la voce: "temperature and fan control"?
Non per difendere o altro ma ricordiamo che tra le mani avete un decoder clone, quindi nessuna immagine funzionerà perfettamente su questo decoder.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]