Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutto il forum
volevo sapere se mi potreste dare un info su un magicbox mg4 con firmware italyasat non ricordo la versione -
ilproblema e' sul pin di ingresso dei canali adult ho fatto molte prove ma mi da sempre pin incorretto e dopo il terzo tentativo mi fa aspettare 15 minuti per inserire nuovamente il pin
( ps vi ricordo che io non ho messo nessun pin )
mi potreste dare una spiegazione
molte grazie
cioa ragazzi non riesco a mettere il pin giusto dopo tanti tentativi fra qui 0000- 1234- 1357- ed altri non vanno il problema che poi devo aspettare 15 minuti
qualcuno mi puo aiutare
grazie
Scusa ma tu hai messo **not-mention** originale ??? presa da sito omonimo ??? http://www.**not-mention**.eu
( basta utilizzare il modello per cloudibox3 !! e cambiare nome cartella adeguata per il tuo mg4 )
il parental control è disattivato di base !!! non appena avvia il dek dopo il flash te lo fa impostare con il wizard !!! Quindi lo dovresti sapere di tuo il codice che hai messo !!! Se così non fosse stiamo parlando di backup non autorizzati che violano il regolamento **not-mention**.
Saluti.
ciao nemoxyz sto usando la versione origiunale di **not-mention** v7.0
ma non riesco a capire come mai non riesco a trovare il pin corretto , dopo tanti tentativi saro costretto a
riinstallare tutto
grazie per la tua disponibilita
@dudu61, l'**not-mention** nasce senza parental control quindi evidentemente hai messo "qualcosa" di anomalo. Se così non fosse, chiedi supporto al sito ufficiale. Magari loro sapranno dirti come ripescare le password ;)
Premetto che il ripescaggio della password si può eseguire tutto sommato... ( basta prelevare ed analizzare il file settings )
ma detto questo ipotizzo che nell'impostare il parental control per distrazione tu abbia premuto più volte qualche tasto in modo casuale generando un codice che nn potevi conoscere più. Se reinstallando da base non hai più avuto lo stesso problema è la prova che avvalora il tutto.
Salutoni
Ciao a tutti del Forum , non capisco ce un Backup pei il MagicboxMG4 HD e non riesco a scaricarlo mi puo aiutare qualcuno ?? Gazie al Forum ...

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]