Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo avrei bisogno di una bella mano.ho comprato il magicbox mg4hd però ho un problema con la mia parabola che è quella di sky.credo bisogna settarla in un'altro modo,e se anche mi dite passò passò come installare la lista canali.molte grazie chi mi risponde

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Messaggio aggiunto 1 ora 16 minuti 53 secondi:
Qualcuno riesce aiutarmi per favore?[emoji17]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
qui trovi il software tutto impostato --->> ti consiglio openATV 5.1 -->> dl_ext/?view=detail&df_id=234
ma esiste pure openpli4 volendo anche ottima --> dl_ext/?view=detail&df_id=175
poi vai a menu - configurazione - ricerca canale - configurazione tuner ed imposti
avanzato - LNB1 -->> nelle opzioni cerchi unicable SCR costruttore HUMAX premi ok per impostare e tornare a canale.
Avrai impostato il tuner per ricevere da sistema parabola sky ( Scr unicable )
Saluti.
@andreapandian, in base a come vuoi tu. Scegli la lista in base alle tue necessità
1) Manutek (solo sat
2) manutek +DTT (selezionando la provincia tua dall'elenco così da avere i canali sat + terrestre)
3) se sei amante della numerazione LCN dei decoder ufficiali, optare per la mia, e che trovi sempre su iSettingE2.
Ho fatto con la tua su isettinge2 ma me le trovò sempre in ordine alfabetico e non in ordine...cosa devo fare??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
@andreapandian, innanzitutto non serve allarmarti, devi dare il tempo a qualcuno di collegarsi e aiutarti.
Quando vedi la lista, devi premere il tasto BLU e la vedrai divise per cartelle e quindi per temi.
Ti ringraziò...e mi scuso. c'è ne sono tante,ne vorrei una che comincia con la Rai poi Mediaset e vari di sky ma non la trovò.acceso per la prima volta il decoder c'erano però avevo problemi con la parabola e ho dovuto resettare tutto...riesci ad aiutarmi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Messaggio aggiunto 1 minuto 42 secondi:
Cè ne sono tanti con scritto(canale rimosso)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Avendo MG4-hd quindi dual combo tuner si dovrebbe scegliere:
sorgente settings = manutek + DTT
tipo impianto = OK -->> premi vai a listato
( le prima sono dual+DTT -->> scorri scorri !! verso basso ) e trovi Hotbird + dtt località !! selezioni la tua.
tornando al menu principale premi giallo aggiorna.
Saluti
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]