Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
ho un magicbox mg4hd che non si accende più.
Quando accendo l'interruttore del mg4 si spegne la luce dell'alimentatore e il dec non si avvia, se spengo l'interruttore del dec ritorna la luce dell'alimentatore.
Ho provato con un altro alimentatore sicuramente funzionante, ma fa lo stesso difetto.
Ho un po di pratica con tester e saldatore, ma non so dove ricercare il guasto, qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da indicarmi la strada da intraprendere per cercare di risolvere il problema?
Grazie mille
Ciao,
Ho lo steesso problema anche io.....hai trovato soluzioni?
Grazie 1000 x la risposta
@arthur mi sembra la persona più indicata ( è molto in gamba !! ) attendi un suo intervento che può darti le giuste indicazioni. @luky007
Cmq ti faccio notare che hai "riesumato un post scritto "6 mesi fa " quindi nn proprio recente....
Detto questo è palese che sei ti capita la stessa cosa il decoder ha la piastra madre ( ipotizzo ) o la sezione alimentazione in "corto" perchè avviene un totale assorbimento di corrente allorquando si accendi il decoder ( addirittura si spegne la luce dell'alimentatore )
Attendi un intervento a presto saluti.
Ciao, scollegato la ventola la scheda WIFI, ed quella del display ma nulla!!
Grazie comunque della risposta, attendo con fiducia.
ovviamente fatto anche quello....ma niente c'è un corto sulla scheda, gli elettrolitici sono tutti ok, il resto in smd e senza schema non è semplice!
Mi spiace perchè l'ho acquistato solo da un anno.........! :cr1:
dovrebbe cmq avere 2 anni di garanzia, ma se parte x la cina........
Se è di importazione cinese...purtroppo garantiscono solo 1 anno!! Cmq chiedere a chi te lo ha venduto non guasta mai , magari trovate un accordo per una riparazione e/o sostituzione sk madre.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]