Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, vorrei porre un paio di domande (sicuramente da noob) per un decoder magicbox mg4 hd che mi hanno regalato:
1. se lo riporto alle impostazioni di fabbrica secondo il menu interno, posso montare un'immagine di quelle che sono state messe a disposizione degli utenti?
2. una volta montata l'immagine, si trovano anche tutti i canali sat e dtv?
Non è necessario riportare alle impostazioni di fabbrica!!
Questo perchè un flashing che consente l'installazione di un backup o di una image è una vera e propria formattazione ed installazione!! quindi non avrebbe senso operare tale step se poi dopo dovrai mettere un nuovo software!! Metti direttamente il software!!
Anche perchè il riportare alle impostazioni di fabbrica è sempre meglio evitare con prodotti cloni come mg4hd !! ( visto che le impostazioni di fabbrica sono quelle del decoder originale che potrebbero nn coincidere con le necessità del mg4 hd !! le images nn sono native per mg4 hd ma sono dei porting !!! )

Per rispondere alla domanda sulla presenza dei canali si certamente se utilizzi un backup è già tutto impostato !! così come leggi nelle descrizioni che sono ben dettagliate su ciò che andrai a trovare una volta installato.
MAGICBOX MG4 HD
zona donwload ---->>> dl_ext/?cat=49

Saluti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]