Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
ho un piccolo problema con il decoder in questione e iptv.
Il difetto riscontrato è il seguente: quando clicco su un canale iptv il canale parte moltissimo tempo dopo (circa 20 secondi, la visione poi è perfetta).

Ho provato a utilizzare sia lan che wifi ed il problema è lo stesso, la stessa lista canali visualizzata su un PC fa il cambio canali in maniera istantanea.

Utilizzo una OpenPli4, ma ho provato a cambiare immagine (BlackHole, **not-mention**, ecc) e niente.. il problema è sempre il solito.

Utilizzo delle liste create automaticamente in questo formato:
Codice: Seleziona tutto
http://fornitore:porta/get.php?username=username&password=password&type=dreambox&output=mpegts
Al posto di output sul decoder ho provato anche a usare hls, ma addirittura i flussi non partono (con mpegts invece partono con 20 secondi di delay per poi essere perfetti).

Qualcuno sa darmi un aiuto?

Grazie mille a tutti :-)
Se a qualcuno può interessare, ho risolto mettendo manualmente i DNS di Google nel decoder.
Nessuna idea del motivo in quanto tutte le altre periferiche collegate via wifi non hanno problemi utilizzando il come dns l'indirizzo del router..
Ciao a tutti ho un problema con un magicbox mg4 praticamente
dopo aver caricato la lista tramite putty non riesco a vedere un bel niente
premesso che uso un immagine OPENPLI4
non ho capito se manca il plugin o altro vi sarei grato se potreste darmi qualche dritta !!!
Grazie
@ulung78, usa la OpenVIX o la recentissima build della OpenATV/EurosatImage equipaggiante del GST 171 e dovresti risolvere i problemi
Intanto grazie per la risposta !!
di preciso cosa sono plugin - player dove li trovo ??

Messaggio aggiunto 8 minuti 58 secondi:
Scusa sono le diverse immagini per il decoder
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]